Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: problemi con la skin e play

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

salve oggi ho comprato un mininotebook, sono arrivato a casa, e ho installato i driver per la mia hercules mk4, regolarmente gia' registrata trammite il vecchio pc, ho installato pure virtual dj 7.
all'attivazione, mi dice che la skin e' piu' grande del mio schermo..pero' si apre lo stesso e trammite la mia hercules, posso regolare il mixer, e altre cose (crossfader, ecc..) ma quando premo PLAY, lampeggia e il pezzo mp3 non parte..cosa posso fare? esiste una versione di virtual dj con skin adatte a mininotebook? grazie per ora aspetto vostre notizie.
 

Posted Sun 19 Dec 10 @ 2:47 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
per usare l'mk4 con un netbook devi acquistare la pro e scaricare una skin a 1024x600 e cioce stesso ha creato la versione della sua cue rmx 2.3 (la vecchia) in dimensione giusta per schermi da netbook...c'è anche da dire che è un pò azzardato fare delle serate con un pc simile in quanto non ha grandissime prestazioni ma se ben ottimizzato può funzionare...
 

Posted Sun 19 Dec 10 @ 3:31 pm
temporaneamente puoi sfruttare un monitor esterno collegandolo al netbook se ce l'hai a disposizione
 

Posted Mon 20 Dec 10 @ 12:01 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
Yoshimitsu-Kutenai wrote :
temporaneamente puoi sfruttare un monitor esterno collegandolo al netbook se ce l'hai a disposizione


mi spiace ma non è così...
ormai tutti i netbook hanno come S:O win 7 starter che non permette di cambiare la risuluzione dello schermo e un monitor aggiuntivo viene valutato a una risoluzione di 800x600...
io il mio l'ho formattato con xp per tanti motivi e tra questi c'è proprio questo...
 

Posted Mon 20 Dec 10 @ 8:06 am
ringrazio tutti delle informazioni che mi state dando..spero che un domani verra' risolto il problema..capisco che per ora, e' tutto troppo "nuovo2 o cmq..sono stato io inesperto..spero in buone notizie..grazie ancora e buon natale a tutti voi.
 

Posted Mon 20 Dec 10 @ 1:40 pm
matte27 wrote :


mi spiace ma non è così...
ormai tutti i netbook hanno come S:O win 7 starter che non permette di cambiare la risuluzione dello schermo e un monitor aggiuntivo viene valutato a una risoluzione di 800x600...
io il mio l'ho formattato con xp per tanti motivi e tra questi c'è proprio questo...


forse hai un problema di driver, in windows 7 starter l'unica cosa che non puoi fare è estendere il desktop, ma se usi solo il monitor esterno puoi aumentare la risoluzione
 

Posted Tue 21 Dec 10 @ 3:42 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ti posso assicurare che neanche in quel caso puoi...io con il mio eeepc 1005pe riesco solo adesso che l'ho formattato con xp..
 

Posted Tue 21 Dec 10 @ 8:34 am
puoi puoi, il tuo ha l'intel gma 3150 e al max puo fare 1400x1050, ma solo sull' esterno tenendo spento l'lcd, XP non c'entra niente; comunque torniamo a parlare delle skin
 

Posted Tue 21 Dec 10 @ 9:05 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
lo so fin dove arrivo ma con vista niente..e comunque adesso mi estende anche il desktop su monitor lcd....e io son contento...
 

Posted Tue 21 Dec 10 @ 9:27 am
cosa c'entra vista?? si parlava di windows7 starter

@izio: se usi un monitor esterno(non un 14 crt ovviamente) hai risolto, non serve che compri nessuna pro
 

Posted Tue 21 Dec 10 @ 9:47 am
a ok..cmq..spero che un domani si possa risolvere questo problema..utilizzando solo il mio netbook..ho visto che con altri funziona..c'e pure un video su youtube..ricordo che i primi tempi di vista, ci furono vari problemi dovuti a compatibilita' con tanti programmi..potete consigliarmi, altri programmi per adesso ?..perche sinceramente muoio dalla voglia di mixare.
 

Posted Tue 21 Dec 10 @ 12:43 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
si giusto win 7 starter...mi sbaglio a volte...
bè usa virtual per mixare...con la skin è un pò un problema...
 

Posted Tue 21 Dec 10 @ 1:16 pm
salve..ho installato virtual dj 5 e funziona, quindi ho risolto la risoluzione della skin..non so nemmeno io come..pero' funziona, solo che come attacco la mk4, si blocca..quindi anche se asino in materia, mi chiedo perche?..e sopratutto come posso fare? con la tastiera funziona perfettamente..
 

Posted Wed 22 Dec 10 @ 2:08 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
virtual dj 5????????? e da dove l'avresti scaricato?????????
installa versioni ufficiali....
 

Posted Wed 22 Dec 10 @ 2:43 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Posted Wed 22 Dec 10 @ 5:22 pm


(Old topics and forums are automatically closed)