a causa di un probabile problema tra vdj7 e il built-in input del mio macbook, e dovendo necessariamente entrare nel line-in del computer dalla mia Mixdeck, stavo pensando di procurarmi una audio usb esterna, con una line-in integrata, in modo di passare da quella.
mi consigliate per favore una scheda usb discreta, che abbia un line in e che sia adatta anche per i mac?
si riesce ad avere una scheda discreta stando sui 100 euro circa?
(la presa cuffia non mi interessa, e nemmeno il mic)
PS: per esempio la Esi maya44 usb potrebbe andar bene?
mi consigliate per favore una scheda usb discreta, che abbia un line in e che sia adatta anche per i mac?
si riesce ad avere una scheda discreta stando sui 100 euro circa?
(la presa cuffia non mi interessa, e nemmeno il mic)
PS: per esempio la Esi maya44 usb potrebbe andar bene?
Posted Thu 16 Dec 10 @ 10:26 am
se ti basta solo un line in la maya è perfetta!!!
consigliatissima e la qualità è ottima...da non dimenticare che è quella che funziona meglio con virtual e i timecodes...
consigliatissima e la qualità è ottima...da non dimenticare che è quella che funziona meglio con virtual e i timecodes...
Posted Thu 16 Dec 10 @ 10:29 am
sisi ho visto, ero scrupoloso perché servendomi solo un line-in (come out la mixdeck ne ha a iosa, per i collegamenti nei locali ) per quando devo fare broadcast, volevo appunto valutare se c'era qualcosa di sempre buono ma più semplice :)
Posted Thu 16 Dec 10 @ 10:39 am
o la stra semplice Numark Stereo I/O (così resto in casa numark) ?
Posted Thu 16 Dec 10 @ 11:00 am
si anche ma che io sappia non supporta driver asio ma se la usi con mac in teoria dovrebbe funzionare....
Posted Thu 16 Dec 10 @ 1:54 pm
@jammer73 quella che hai citato mi sembra faccia al caso tuo, non è male
Posted Fri 17 Dec 10 @ 12:14 pm
La stereo I/O, su mac, non ha bisogno di drivers quindi viene riconosciuta automaticamente dal sistema e non ci dovrebbero essere problemi particolari.
Tieni, comunque, sempre aggiornato il tuo Mac OSX, capita spesso che, senza aggiornamenti, le cose non funzionino come dovrebbero.
Tieni, comunque, sempre aggiornato il tuo Mac OSX, capita spesso che, senza aggiornamenti, le cose non funzionino come dovrebbero.
Posted Sat 18 Dec 10 @ 2:03 am
sisi sempre aggiornatissimo settato in automatico.
nel forum internazionale ho avuto risposte: ci sono problemi tra VDJ e la built-in input del Macbook. Non la si può utilizzare quindi come line-in. mi spiace dover spendere 100 euro per una "mancanza" di VDJ ma vabeh, una scheda esterna è sempre comunque meglio
nel forum internazionale ho avuto risposte: ci sono problemi tra VDJ e la built-in input del Macbook. Non la si può utilizzare quindi come line-in. mi spiace dover spendere 100 euro per una "mancanza" di VDJ ma vabeh, una scheda esterna è sempre comunque meglio
Posted Sun 19 Dec 10 @ 7:52 am
oddio... la stereo I/O la trovi sui maggiori siti internet in vendita intorno alle €. 45,00 e comunque ti rimane buona per un sacco di applicazioni (visto che ha anche un'input ad alta impedenza), certo è una spesa in più ma non sono proprio soldi buttati....
Posted Mon 20 Dec 10 @ 9:57 am
per la maya sicuro...me la stereo io non saprei.,..
Posted Mon 20 Dec 10 @ 10:35 am