Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: virtual dj e pc uscita cuffie

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve sto usando virtual dj e l'uscita cuffie per alimentare un finale da 150w X2 rms su 8 ohm ebbene il finale non raggiunge neanche la metà della sua potenza, cosa dovrei aggiungere come hardware per ovviare all'inconveniente? grazie
 

Posted Tue 14 Dec 10 @ 11:33 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
una scheda audio diversa!!!!
quella del pc è super economica e molto scarsa non adatta per mixare con virtual dj...
l'ideale sarebbe un'audio2dj della native instruments che ti permette di avere il preascolto in cuffia...
 

Posted Tue 14 Dec 10 @ 12:26 pm
secondo me dovresti aggiungere un mixer esterno che ti fa da preamp; con una audio2dj o altra scheda esterna risolvi poco o niente
 

Posted Tue 14 Dec 10 @ 1:01 pm
grazie per le risposte...a parte la scheda che fa schifo sicuramente penso che il problema sia il livello del segnale di uscita per la cuffia basso..quindi con la audio2dj il segnale rimarrebbe comunque basso? Dovrei optare per forza per un mixer...che porterebbe il segnale di uscita a 1,5v max mandando il finale al 100% giusto?
 

Posted Tue 14 Dec 10 @ 1:27 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
l'audio2dj ha comunque un'uscita più alta rispetto a una scheda del genere...comuqnue si con un mixerino le cose migliorano di certo...
 

Posted Tue 14 Dec 10 @ 1:56 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Da possesore della audio 2 dj ti posso solo dire che risolvi il problema di volume in cuffia, dipende anche di che cuffia usi, poi l'uscita master e pi che ottima io che uso una cassa attiva da 550w esco direttamente della audio2dj alla cassa ed i risultati sono ottimi, come cuffie ho delle numark phx ed hanno un suono da rimanerci sordi ci puoi suonare tranquillamente in qualsiasi club consigliatissima come scheda audio esterna unica pecca non ha ingresso per il microfono quindi niente animazione, non so se la audio 4 u 8 abbiano l'ingresso per il microfono,
Pochodj
 

Posted Tue 14 Dec 10 @ 6:18 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
pochitodj wrote :
, non so se la audio 4 u 8 abbiano l'ingresso per il microfono,
Pochodj


l'audio8 si
 

Posted Wed 15 Dec 10 @ 7:49 am
con casse attive preamplificate il problema non c'è come dice pochitodj, nel tuo caso di casse passive attaccate a un finale di potenza con il mixerino esterno risolveresti il problema del volume e anche quello di aggiungere un microfono per l'animazione nel caso la tua scheda ne fosse sprovvista

 

Posted Wed 15 Dec 10 @ 9:10 am
grazie, ho comprato il vmx 100 behringer, appena arriva lo provo e vediamo!
 

Posted Fri 17 Dec 10 @ 3:27 pm


(Old topics and forums are automatically closed)