Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: gemini cdm 3600 o hercules rmx

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

salve ragazzi vorrei prendere la mia prima console sono indeciso tra queste 2 anche se preferisco la gemini perchè la rmx essendo un controller necissita di un pc portatile (che non ho ) da portarsi dietro ho letto in giro e anche sul forum che cdm 3600 non è il massimo, ma vsto che non avendo il portatile e non mi va nemmeno di comprarlo per un controller, ero più propenso ad acquistare la gemini accetto comunque qualche coniglio che riesca a farmi ragionare sull'acquisto
 

Posted Tue 14 Dec 10 @ 4:03 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Un consiglio sul forum di vdj?

Comprare qualcosa che funzioni con vdj, quindi una rmx.
Non credo tu possa ricevere consigli diversi visto che qui si discute di tutto ciò che gira intorno a questo software.... ;)
 

Posted Tue 14 Dec 10 @ 4:18 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
io ti direi un'rmx anche perchè è più completa e suona di certo meglio di una console come quella indicata da te...poi se aggiorni il tutto alla versione pro di virtual beh...hai quasi il massimo!!
 

Posted Tue 14 Dec 10 @ 7:47 am
allora ragazzi mi avete convinto ho parlato anche con altre persone che mi hanno totalmente sconsigliato la cdm 3600 però visto che la rmx non la trovo da nessuna parte eccetto che da fnac che vuole 399 € quindi ora sono molto indeciso tra la mk4 e la steel anche se la mk4 mi sembre migliore dato che ha ance la scheda audio integrata
 

Posted Wed 15 Dec 10 @ 12:39 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
io come possessore della steel ti dio che se prendi appunto la steel devi mettere in conto una buona scheda audio come l'audio2dj della native o simili...ma se devi inziare meglio un'mk4 che ha intergrata una splendida scheda audio...
 

Posted Wed 15 Dec 10 @ 1:42 pm
io come possessore della steel ti dio che se prendi appunto la steel devi mettere in conto una buona scheda audio come l'audio2dj della native o simili...ma se devi inziare meglio un'mk4 che ha intergrata una splendida scheda audio...

grazie matte seguirò il tuo consiglio e prenderò la mk4 :)
 

Posted Wed 15 Dec 10 @ 3:05 pm


(Old topics and forums are automatically closed)