Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: controller midi

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao....qualcuno mi può consigliare un controller midi per iniziare DA PRINCIPIANTE a mettere un pò di musica magari in qualche festa?!
Spesa massima intorno ai 150euro....insomma una buona qualità/prezzo

grazie!!
 

Posted Tue 30 Nov 10 @ 12:05 pm
con quel budget posso solo consigliarti le Hercules MP3 e2 (senza scheda audio- usi quella del tuo pc) o la Hercules MK4 (con una sua scheda audio interna, ingresso microfono ed uscita cuffia).

Trovi la prima intorno ai 90-100 euro e la seconda a poco meno di €. 200,00
 

Posted Tue 30 Nov 10 @ 12:34 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Tue 30 Nov 10 @ 1:37 pm
a quel prezzo non pensarci due volte!!! :-)
 

Posted Wed 01 Dec 10 @ 9:18 am

christian hai un messaggio privato :)
 

Posted Thu 02 Dec 10 @ 1:29 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Cristian è un "No License User"..... pertanto non gli è permesso inviare o leggere messaggi privati.

Se gli hai inviato un PM, potrà leggerlo solo quando registrerà una licenza.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Thu 02 Dec 10 @ 10:31 am
painz1Home userMember since 2010
Ciao a tutti i d.j della comunity! Scrivo per chiedere un consiglio a tutti voi! Sto per cambiare controller ma sono indeciso se comprare il controller della Numark, MIXTRACK PRO o se conprare la tmc 2 della omnitronics! Gia suono in diversi club e la hercules E2 diciamo che mi sta un po stretta. Voi cosa consigliate?
Grazie a tutti

PAINZ
 

Posted Fri 03 Dec 10 @ 9:06 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
questa è una scelta che dovrai fare tu...sono controller molto simili e vedo che si differenziano per il fatto di avere una scheda audio con 2 out (mixtrack pro) e con output bilanciati e line in (tmc 2)
io sceglierei meglio la numark in quanto sembra più solida e meno plasticosa della omtronic ma questo lo devi vedere te...
 

Posted Sat 04 Dec 10 @ 8:08 am
io sn un nuovo iscritto ho comprato da poco la hercules mp3e2 e ti posso assicurare ke va una favola ovviamente e per principianti pero stai sicuro ke ti diverti il costo e intorno ai 100 euro (e anke economica ;) )
 

Posted Sun 05 Dec 10 @ 9:45 am


(Old topics and forums are automatically closed)