Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Consiglio!

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ragazzi....ho bisogno di un consiglio....
Ho trovato un ragazzo che si vende il DMC della numark...ancora del prezzo nè dobbiamo parlare...spero sui 50euri....!
Secondo voi è meglio la Dj Consolle della hercules......o il dmc!
...
io faccio già il dj da 3 anni...
ciò sia cdj ke piatti....
xerò avevo pensato di comprarmi un controller senza spendere troppo...
pilotare virtual dj senza controller esterno solo con il mouse....
è seccante...non c'è spizio....

datemi 1 consiglio tra i 2 controller!

Posted Sun 26 Jun 05 @ 1:32 am
Ho avuto il DMC della Numark,pagato 350euro e riuscito a vendere a fatica dopo un paio d'anni a 150.
E' un bell'oggettino ma ha i suoi problemi:
1)Non è completamente compatibile cn vdj(cioè nn riesci a fare tutto qlo ke fai cn un altro controller)xkè è stato "creato" x PCDJ(visiosonic)
2)I display dopo un po(e sopratutto a freddo)vanno si e no.
3)Ha problemi di surriscaldamento ke causano un "tilt" della DMC(rimane accesa ma"piantata"),x qto avevo sistemato un interruttore on/off sull cavetto dell'alimentatore x "resettare".
Qto il mio punto di vista,mi ha dato soddisfazioni ma non la ritengo una cosa affidabile e professionale da usare x tutta la serata senza ke abbia della palle,xò un collega la usa e a lui non da problemi(il problema è lui ke fa dei mixaggi da sparargli;-).
X qto ho scelto gli xp10,ne ho 2 ma può bastartene anke uno(ha un pulsante "switch" x controllare un deck o l'altro).
E' nata x qto programma e qdi interamente compatibile.
Nn serve neake l'alimentatore xkè viene alimentata usb e nn è poco se consideri di avere una presa libera in+,meno cavi e fonti di calore in giro e la sfiga di bruciare l'alimentatore del controller 1ma di iniziare la serata(a me durante il checksound)
X la hercules non la conosco e qdi non posso darti pareri(ke cmq qui nn sn tutti a favore).
Bye

Posted Sun 26 Jun 05 @ 1:09 pm
ti ringrazio....io il dmc ho avuto modo di provarlo sl una volta
e cn vdj..se scazzuliavo il pitch saltavano i display e il prog non me lo riconsceva +..dovevo chiuderlo e riaprirlo..
solo ke ho pensato ke fosse un problema della porta seriale....
e usando quella usb si sarebbe risolto.....
con il pcdj invece andava una bellezza...
ma sentendoti...mi sa ke non lo prendo + neanke regalato....
volevo usarlo proprio cn vdj....
...................

stavo leggendo in giro il nuovo prodotto della behringer
e costa meno della hercules....che ve ne pare?????

Posted Sun 26 Jun 05 @ 2:28 pm
E' nuovo,qdi da provare.
Bye

Posted Sun 26 Jun 05 @ 9:49 pm
cmq girando su internet...ho capito xkè il dmc-1 si blocca....xkè in versione originale il dmc-1 non è compatibile con virtual dj e altri prog...ma si deve fare l'aggiornamento!per passarlo alla vesione 2.
solo che questo aggiornamento costa un pacco sui 190euri!
a questo punto conviene comprarsi una dj consolle hercules o la behringer!

Posted Tue 28 Jun 05 @ 11:43 am

(Old topics and forums are automatically closed)