Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Virtual Dj Trial Con vinili serato scratch verdi

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

albyp88Home userMember since 2008
Sto provando cercando di far funzionare i vinili serato con l'ultima versione trial di virtual dj come mai non vanno? uso la maya 44 i collegamenti
sono fatti bene perchè se metto il cdj al posto del giradischi va non capisco e come se la scheda non riceve il segnale in ingresso con virtual dj mi da errori tipo segnale assente può dipendere dai giradischi? anche se ho visto video su youtube stessa configurazione e va..attendo notizie confido in voi :)
 

Posted Fri 08 Oct 10 @ 9:03 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
non è che è un problema di preamplificazione phono???? prova ad attivarla sulla scheda
 

Posted Fri 08 Oct 10 @ 9:06 am
Prima di tutto non so se si può fare Timecode con la trial...
Prova ad alzare la sensibilità dal pannello del timecode dove ci dovrebbero essere i cerchietti verdi.

Andrea
 

Posted Fri 08 Oct 10 @ 9:28 am
albyp88Home userMember since 2008
ora funziona ! anche se con dei settaggi un pò strani per ora sono su mac ho trovato una versione 5 2 che nelle impostazioni mi fa scgliere se uso cd o vinile ma se seleziono vinile mi fa piu rallentata mentre cd va alla velocità normale
 

Posted Fri 08 Oct 10 @ 9:28 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
andreanegri wrote :
Prima di tutto non so se si può fare Timecode con la trial...


Con la TRIAL funziona tutto.... anche i TimeCode.

albyp88 wrote :
ora funziona ! ....


Per settare per bene il TimeCode di VDJ credo che in 20 giorni non ce la fai....
inoltre dovresti conoscere già in maniera più o meno decente le possibilità di settaggio del Software.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Fri 08 Oct 10 @ 9:45 am


(Old topics and forums are automatically closed)