Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules DJ Console 4-Mx (Topic generale) - Page: 19

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

@Antony1946: l'acquisto della versione PRO lo puoi fare anche tramite bonifico bancario (ovviamente, per i limiti imposti dalla tipologia di pagamento, non avrai la possibilità di scaricare immediatamente il programma).

Piccola considerazione personale: una "Postepay si fa con 10 minuti alla posta. È un mezzo economico e sicuro contro i possibili problemi derivanti dagli acquisti online e, nel 2012 ormai, penso che avere un metodo di pagamento elettronico sia quasi obbligatorio per poter accedere al mondo degli acquisti online.

Scrivo questo perchè più volte in questo ed altri forum collegati leggo che non si riesce a comprare la versione PRO perchè non si ha una carta di credito od una Postepay, farla è così semplice che non ci dovrebbero essere problemi per nessuno, se non erro devi avere almeno 16 anni, per i più piccoli ci sono i genitori.
Inoltre, essendo per il digitale legale, se non posso acquistare online il programma, figuriamoci i brani da farci suonare...

Scusate se mi sono prolungato in questo OT ma mi sembrava d'obbligo dopo il ripetersi di queste argomentazioni.

Posted Mon 28 Nov 11 @ 4:23 am
per me tutto quello che avete scritto sono cose senza parole la mia consolle non funziona affatto e si ho speso 400 euro ma mi sembrava ce c' era il programma completo meglio ce non continuo perchè..................................................................

Posted Mon 28 Nov 11 @ 10:52 am
la postepay bisogna avere il conto in posta e poi ti danno la postepay ma dove sono sti soldi parlate tutti bene qua tutti qua ma quale versione pro ho io non c' è lo e una delusione in tutto

Posted Mon 28 Nov 11 @ 10:57 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Prima di spendere 400 euro quanto meno ti dovevi informare meglio su cosa andavi a comprare.
Da sempre i prodotti Hercules hanno in bundle una versione LE di Vdj, se tu non lo sapevi non è certo colpa nostra.

Comunque basta OFF TOPIC. Qui si parla della console.

Posted Mon 28 Nov 11 @ 11:58 am

Posted Tue 29 Nov 11 @ 3:28 am
a bello forum e questo democrazia zero e finitela di scrivere le solite cose rivolgiti al centro assistenza e inutile BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Posted Tue 29 Nov 11 @ 6:37 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
cosa è sta confusione?

Posted Tue 29 Nov 11 @ 6:38 am
per @ etabetanet le cose ce hia scritto gia lo fatte e poi il link che mi hai dato e lo stesso programma anche sul cd-rom allegato e idriver di hercules già le ho aggiornate scrivete sempre le stesse cose tutti qua e basta senza parole..............

Posted Tue 29 Nov 11 @ 10:29 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
antony1946 ,
la versione LE distribuita con il tuo prodotto è già preconfigurata per funzionare con il tuo hardware, non c' e' altro da fare se ovviamente è correttamente installata.
Gli utenti ti stanno ribadendo la stessa cosa perchè messi di fronte alla stessa domada e perchè molto probabilmnete il tuo problema va analizzato nel dettaglio e localizzato nel tuo sistema cosa non fattibile nel forum ma con i mezzi che l' assistenza ha a disposizione.
Conviene che mi contatti quì:

http://www.virtualdj.com/contact/index.html

per organizzare un assistenza remota.

Posted Tue 29 Nov 11 @ 10:33 am
lio17PRO InfinityMember since 2010
Salve..vorrei sapere se con la hercules 4-mx e vdj pro è possibile controllare gli effetti con la wheel del controller invece della manopolina dedicata..e come si fà a passare da un parametro dell'effetto all'altro sempre con la hercules? grazie

Posted Tue 29 Nov 11 @ 1:58 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004

Posted Tue 29 Nov 11 @ 2:02 pm
Ciao, probabilmente sarà una domanda già fatta ma non ho il tempo di leggermi tutti i topic. Io ho una 4-mx e volevo acquistare traktor pro 2 per mixare. Potete dirmi se posso renderlo compatibile ma soprattutto se è garantito il funzionamento di tutti i pulsanti??
I mapper dove posso scaricarli??? Grazie

Posted Sat 03 Dec 11 @ 4:45 am
ciocePRO InfinityMember since 2004

Posted Sat 03 Dec 11 @ 5:21 am
Hai ragione!!! Sorry!!!

Posted Sat 03 Dec 11 @ 6:49 am
ciao a tutti vi ringrazio anticipatamente per chi mi dovesse dare un aiuto. Inizio dicendo ke la 4MX è una favola rispetto al RMX,l'ho appena cambiata,xò l'unico problema e ke nn sto capendo come fare il pre-ascolto...ho chiesto dove l'ho comprata dicendomi ke bisognaa aggiornare il softwar,l'ho aggiornato tramite questo sito dopo avermi registrato.Ma nn sembra di aver concluso molto col fatto ke ci sono 4 banki mi sto confondendo un po forse nn riesco a selezionare qualcosa booooo???????? comunque se qualcuno mi sa spiegare come fare mi fa un grosso favore grazie, Daniele. (...dimenticavo nelle cuffie si sente il brano riprodotto nelle casse e come ben si sa io vorrei sentire il brano da poter riprodurre successivamente.)help me :P

Posted Mon 05 Dec 11 @ 5:16 am
...sempre il venditore mi ha detto se nn ricordo male tipo di aggiornare driver o qualcosa simile ...nn so aspetto una cordiale risposta distinti saluti Daniele

Posted Mon 05 Dec 11 @ 5:21 am
ciao MeLoX Dj 91 probabilmente devi configurare le impostazioni di virtual ed impostarle sul preascolto:
apri il programma vai a configurazioni, seleziona la scheda audio della 4mx e poi seleziona il canale 1/2 per il master, 3/4 per il preascolto. Spero di esserti stato utile. :) saluti :D

Posted Mon 05 Dec 11 @ 5:24 am

Posted Mon 05 Dec 11 @ 5:35 am
grazie molto ... xò l'ho fatto quello ke hai detto tu ma sempre nn riesco a fare quello ke devo...! la manopola quella vicino al volume della cuffia deve stare in cue o in mix ? nel manuale ce scritto in cue. cmq ora vedo di provare vediamo ti faccio sapere

Posted Mon 05 Dec 11 @ 5:47 am
se la tieni in cue ascolti in cuffia il deck che devi mixare
sull'altro che già sta andando sul master,quello che ascolti
dalle casse,mettendolo su mix li senti entrambi quindi devitenerlo su
cue per poter effettuare il mix

Posted Mon 05 Dec 11 @ 6:31 am
52%