allora:
asio= driver audio a bassa latenza con tempi di risposta molto veloci nel caso della scheda audio, maggiori utilizzo del sistema ma consigliato
wmd= windows media driver, in pratica i driver audio universali che usa windows anche per riprodurre i suoni del sistema ma con latenza non regolabile e più alta,minore utilizzo delle prestazioni del sistema ma sconsigliato
poi il pitch
7bit: meno sensibile, in pratica gli scatti sono equivalenti a un knob rotativo o slide del volume, utilizzabile ma visto che una caratteristica della 4-mx è il pitch a 14 bit sconsigliato
14bit: pich molto sensibile...quasi come un cdj o poco ci manca...ogni minimo movimento comporta a una variazione, consigliatissimo
asio= driver audio a bassa latenza con tempi di risposta molto veloci nel caso della scheda audio, maggiori utilizzo del sistema ma consigliato
wmd= windows media driver, in pratica i driver audio universali che usa windows anche per riprodurre i suoni del sistema ma con latenza non regolabile e più alta,minore utilizzo delle prestazioni del sistema ma sconsigliato
poi il pitch
7bit: meno sensibile, in pratica gli scatti sono equivalenti a un knob rotativo o slide del volume, utilizzabile ma visto che una caratteristica della 4-mx è il pitch a 14 bit sconsigliato
14bit: pich molto sensibile...quasi come un cdj o poco ci manca...ogni minimo movimento comporta a una variazione, consigliatissimo
Posted Thu 11 Aug 11 @ 2:29 pm
tornando ai problemi da me riscontrati (funzioni di browsing delle tracce impazzite) in coppia con la hercules 4-mx...chi utilizza mac book ha gli stessi intoppi? e in generale col mac c'è qualche differenza in positivo con vdj?
Posted Wed 17 Aug 11 @ 1:51 pm
vorrei passare da una mk4 a questa 4mx mi sembra più professionale! (Correggetemi se sbaglio)
vorrei sapere:
1 - dove posso trovarla e quale è il prezzo più conveniente?
2 - posso usare la mia licenza di virtual dj pro 7 acquistata per la mk4?
grazie anticipatamente per le risposte.
vorrei sapere:
1 - dove posso trovarla e quale è il prezzo più conveniente?
2 - posso usare la mia licenza di virtual dj pro 7 acquistata per la mk4?
grazie anticipatamente per le risposte.
Posted Mon 22 Aug 11 @ 6:29 am
1-leggevo poche ore fa che il prezzo più conveniente online è su recomn
2-ma certamente!!! che domande!!!
2-ma certamente!!! che domande!!!
Posted Mon 22 Aug 11 @ 6:41 am
grazie matte27 e per quel che riguarda la qualità? rispetto alla mk4? premotto che ho gia letto i post precedenti, quello che volevo sapere se al di la del fatto che si può mixare a 4 canali vale la pena cambiare console..
Posted Mon 22 Aug 11 @ 11:42 am
sicuramente hai più controlli\jog sensibili al tocco\ecc
per la qualità audio dovrebbe essere pressocchè invariata se non leggermente migliorata...
per la qualità audio dovrebbe essere pressocchè invariata se non leggermente migliorata...
Posted Mon 22 Aug 11 @ 11:56 am
ragazzi dove posso trovare la skin della 4-mx 1024x600? aiutatemi sono nella M***A con il mio netbook
Posted Mon 29 Aug 11 @ 12:39 am
purtroppo con le versioni LE non è possibile cambiare skin...nel tuo caso dovresti comprare la versione pro per poter usare una skin adeguata
Posted Mon 29 Aug 11 @ 3:39 am
poi ho notato che nel software che danno in dotazione sopra i tasti degli effetti ci sono 2 manopole mentre nella console c'è ne solo 1 come si fa a far funzionare pure l'altra comandandola dalla console? e non dal pc!
Posted Mon 29 Aug 11 @ 3:49 am
non si può...si potrebbe modificare il mapper della console ma sempre tutto con la versione pro del softwere...
Posted Mon 29 Aug 11 @ 4:54 am
ok :) oggi ho notato che non sono l'unico ad avere il problema del led verde del pitch reset destro che non funziona
Posted Mon 29 Aug 11 @ 5:00 am
ragazzi capita anche a voi il problema del led?
Posted Mon 29 Aug 11 @ 1:49 pm
Se i led hanno questa intermitenza e dovuto ad un fattore energetico, l'usb non manda corrente a sufficienza alla tua console.
Questo puo' essere risolto con un hub alimentato oppure dishabilitando il risparmio energetico dalle usb
Questo puo' essere risolto con un hub alimentato oppure dishabilitando il risparmio energetico dalle usb
Posted Mon 29 Aug 11 @ 3:03 pm
come si fa a togliere il risparmio energetico?
Posted Tue 30 Aug 11 @ 4:00 am
devi andare nelle opzioni di risparmio energia avanzate e poi cercare la voce riguardanti le usb e disabilitarla...consiglio di disabilitare anche le altre...
Posted Tue 30 Aug 11 @ 4:11 am
non funge ugualmente quel led
Posted Tue 30 Aug 11 @ 4:23 am
Hai aggiornato i driver della Hercules vero?
http://ts.hercules.com/download/pub/webupdate/DJCSeries/2011_HDJS_3.exe
Se il problema del LED rimane dopo l'aggiornamento contatta l'assistenza Hercules http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=contact
il rispamio energetico sulle USB non fa certo spegnere un singolo led della console.
http://ts.hercules.com/download/pub/webupdate/DJCSeries/2011_HDJS_3.exe
Se il problema del LED rimane dopo l'aggiornamento contatta l'assistenza Hercules http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=contact
il rispamio energetico sulle USB non fa certo spegnere un singolo led della console.
Posted Tue 30 Aug 11 @ 5:12 am
tutto aggiornato :( .... ho contatto l'assistenza e mi hanno detto che sono a conoscenza di questo problema... mi han detto pure che posso cambiarla ma ragazzi che ne vale la pena per un led? niente fa
Posted Tue 30 Aug 11 @ 5:50 am
non si dovrebbero illuminare anche i job le scritte hercules ?
Posted Tue 30 Aug 11 @ 12:05 pm
Chiedi nell topic della mk4 qui si parla di 4mx
Posted Tue 30 Aug 11 @ 12:12 pm