Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Jogwheel sulla steel - Page: 1

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Ragazzi sto tentando di trovare lo script giusto per mettere gli effetti sulle jog della steel o meglio parametro 1 jog sinistra parametro 2 jog destra, il massimo che ho trovato fino ad ora è jog 1 parametro 1 sul deck e parametro 2 sul deck 2, non riesco a sdoppiare le funzioni delle jogwheel, lo script che uso è questo

effect active ? deck 1 effect slider 1 & deck 2 effect slider 2 : jogwheel

aiuto per favore, ci sono vicino ma mi manca qualche script
GRAZIE 1000
 

Posted Tue 21 Sep 10 @ 4:55 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Tue 21 Sep 10 @ 4:59 pm
quello script l'ho visto ce l'ha un mio amico la tua mappatura ma nella funzione jog c'è scritto solo jogwheel, forse lo avevi fatto per la rmx ma per la steel non c'è ho visto...mi puoi dare qualche dritta?
 

Posted Tue 21 Sep 10 @ 5:02 pm
ho trovato anche questo
JOG action=var $shift ? action_deck 1 ? effect default slider 1 : effect default slider 2 : jog_wheel

ma non fa una mazza
 

Posted Tue 21 Sep 10 @ 5:07 pm
allora mmi puoi aiutare?
 

Posted Tue 21 Sep 10 @ 5:13 pm
ho il tuo file, ti confermo che nella mappatura steel questa funzione non c'è...e fate spendere pure i soldi per queste cose....mi viene da sorridere lol
 

Posted Tue 21 Sep 10 @ 5:17 pm
ehehehehe
deck active effect active ? action_deck 1 ? deck active effect slider 1 : deck active effect slider 2 : jogwheel

è invertito rispetto al deck selezionato cioè cue deck 1 manipola effetti del deck 2 e viceversa xò funziona e questo è l'importante,
ancora più importante e che se un utente chiede aiuto o si aiuta da solo o paga...
 

Posted Tue 21 Sep 10 @ 5:45 pm
cescorm06 wrote :
ehehehehe
ancora più importante e che se un utente chiede aiuto o si aiuta da solo o paga...


1) questo è un Forum, dove si parla e ci si confronta
2) Esiste un efficente assistenza in Italiano che in casi complicati gestisce anche il tuo PC in remoto
3) Per rispetto a chi ha acquistato la licenza PRO, anche i semplici utenti non danno aiuto pubblico a chi non risulta pubblicamente utente PRO
4) Sono concetti così semplici e logici, che se uno non li vuol capire è perché... non li vuol capire.
5) ehehehehe

Zio SPA
 

Posted Wed 22 Sep 10 @ 4:20 am
La licenza pro riguarda il software...non credo sia logico che per ricevere uno script x una mappatura serva sborsare denaro o no?
Se fate pagare gli aiuti nn rendete pubbico il forum...a che serve se l'unica risposta utile e': "passa alla versione pro e ti diciamo tutto"
Cmq facendo funzionare la testa ho:
1 la versione pro
2 creato lo script richiesto
3 non sono obbligato a rendere pubblica la mia licenza

Ps sono 2 mesi ke aspetto ke venga postata la mia mappatura e la mia skin
non credo ci sia da ridere

Grazie a tutti
 

Posted Wed 22 Sep 10 @ 6:39 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
buongiorno cescorm06,
ho capito bene...tu affermi che hai la versione pro?
 

Posted Wed 22 Sep 10 @ 7:18 am
E' 1 problema?
 

Posted Wed 22 Sep 10 @ 7:32 am
Non capisco questo accanimento...dovro' cancellare l'account
 

Posted Wed 22 Sep 10 @ 7:35 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
cescorm06 wrote :
Cmq facendo funzionare la testa ho:
1 la versione pro
2 creato lo script richiesto
3 non sono obbligato a rendere pubblica la mia licenza


moramax wrote :
buongiorno cescorm06,
ho capito bene...tu affermi che hai la versione pro?


scusami fino ad ora nessuno ha parlato di cancellare account....e non noto nessun accanimento.
ti ho fatto una domanda specifica, basandomi su forse un mia non corretta comprensione di ciò che hai scritto.
Per cortesia, potresti rispondermi alla domanda?
 

Posted Wed 22 Sep 10 @ 8:36 am
io no, lo uso da un amico
 

Posted Wed 22 Sep 10 @ 8:45 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
cescorm06 mi sento di spiegarti alcuni regole che sono state definite dall' eula stessa di VirtualDJ.
Ti premetto che queste regole sono stabilite dall' azienda stessa e cioè dal proprietario della licenza e non sono frutto di fantasia da parte di utenti del forum.
L' uso della versione pro è consentito al solo INTESTATARIO della licenza...quindi non è concesso uso di gruppo del software.
Tu immaginati se fosse così, un' utente acquista il software e poi divide la spesa con gli amici.
Devi capire che un' operazione del genere non è possibile, incontrollabile ed ovviamente andrebbe a creare un enorme inefficienza economica all' azienda che comunque deve sostenersi per garantire tutti gli altri servizi gratuiti che fornisce agli utenti che ci danno fiducia.
Tra l' altro hai detto un grossa imprecisazione, la registrazione della licenza non è MAI pubblica. L' icona dice solo che l' utente è registrato, ma i dati personali non sono pubblici!!! La non registrazione crea solo svantaggi, e poi comunque Noi conosciamo esattamente a chi sono emesse le fatture e quindi chi realmente ha acquistato o no il software...o chi, come talvolta accade, tenta di fare il furbetto!!;)
Il problema sta nel fatto che tu eserciti da tempo un attività con mezzi che non puoi usare, che sia il vdj dell' amichetto che sia vdj prelevato da distribuzioni illegali. Se vuoi guidare l' autovettura devi avere la patente (anche l' auto anche prestata dall' amico ma la patente ci deve essere comunque), se devi viaggiare in treno devi fare il biglietto...se vuoi usare vdj script devi essere utente di Vdj pro.
Questo è il problema principale.
Nessuno ti obbliga a spendere soldi, però devi sapere che per fare un attività bisogna essere nelle condizioni per poterla svolgere.
Per quanto riguarda i plugin ricordo che questi sono verificati ed approvati da un Nostro tecnico, se il plugin non viene pubblicato ci sarà una ragione specifica.
Credo che tu possa capire il concetto....e comunque apprezzo l' impegno che stai mettendo per imparare il vdj script e visto che hai anche uno sconto riservato, hai mai pensato all' aggiornamento?
 

Posted Wed 22 Sep 10 @ 9:29 am
 

Posted Wed 22 Sep 10 @ 9:49 am
assolutamente incomprensibile il post di spazialex...se era na battuta non l'ho capita....ma ti sei accorto che mi hanno risposto in maniera esaustiva, a che serviva sto post? o meglio che volevi dire?
 

Posted Wed 22 Sep 10 @ 2:05 pm
cescorm06 wrote :
non credo ci sia da ridere
i


..?
ti ho fatto solo notare che eri tu che ridevi qualche post prima con il tuo: heheheheh

penso solo a quanti lo hanno fatto dopo le taffermazioni, dici che usi la versione PRO di un amico ....

rileggiti tutti i tuoi interventi pensando:
Sono su un Forum Ufficiale e non su facebook
sono andato spesso in contraddizione
Ho dato segni di impazienza nel luogo sbagliato verso le persone sbagliate
e vedrai che in futuro le persone faranno a gara ad aiutarti.
 

Posted Wed 22 Sep 10 @ 4:35 pm
del mio amico mi pare ne ho sempre parlato...
continuo ad insistere che qui ci si accanisce!

Sono su un Forum Ufficiale e non su facebook? non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno,
anzi cerco appena ho una novità sugli script o cose simili di aiutare la comunità.
tu piuttosto, ricordo ancora quando postai un messaggio dicendo che stavo per linkare una video recensione, dicesti che non era ebay e altre cose sinceramente inutili, appena posto io sei pronto a scrivere contro, non ho capito cosa ti ho fatto...fammelo sapere perchè sono curioso, e poi dimmi pure a chi ho mostrato intolleranza, non stai parlando con un ragazzino quindi non usare giri di parole e battute scarsamente sarcastiche
 

Posted Wed 22 Sep 10 @ 4:44 pm
cmq chiudiamo questa discussione che francamente mi sembra inutile e al titolo del post ma soprattutto agli altri utenti del forum.
 

Posted Wed 22 Sep 10 @ 5:04 pm
67%