Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: problema DRIVER ASIO - Page: 1

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciao a tutti!!!
Ho un problema con Virtual Dj e la mia consolle Hercules mp3 e2. Una volta istallati correttamente sia i driver che il virtual dj, quando lancio quest'ultimo mi compare il messaggio di ERRORE NEL DRIVER ASIO. il messaggio mi compare anche qualunque altra modifica tento di apportare nella configurazione del programma. Il problema principale è che quindi non riesco ad usare la consolle come input del virtual. AIUTATEMI PERFAVORE
 

Posted Sun 12 Sep 10 @ 1:46 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
intanto registra la console sul sito...
come seconda cosa che scheda audio usi in modalità asio???? hai provato in modalità wmd???
 

Posted Sun 12 Sep 10 @ 1:59 pm
nella configurazione audio se scelgo come Input "Single Timecode" ( che credo sia l'opzione necessaria per attivare la consolle), poi nel campo Scheda/e posso sceglier solo quella ASIO
 

Posted Sun 12 Sep 10 @ 3:32 pm
GRYFDJHome userMember since 2010
come input devi mettere "nessuno" perchè non stai usando il sistema timecode ma un controller midi, la consolle si attiva automaticamente quando la colleghi al pc
 

Posted Sun 12 Sep 10 @ 3:46 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
come configurazione scegli none come dispositivo...come scheda audio invece scegli la tua scheda che deve essere almeno 4.1 per effettuare il preascolto oppure una doppia scheda audio...a seconda delle schede che possiedi selezioni 4.1 card per la prima opzione per poi selezionare la scheda adusio 4.1 oppure per la doppia scheda audio selezionare 2 cards per poi selezionare le 2 schede...ma un momento...come fai ad avere l'opzione timecodes se non hai registrato la pro??? usi la demo???
 

Posted Sun 12 Sep 10 @ 4:02 pm
Io sto usando la versione scaricata dal cd di istallazione della consolle Hercules. Il problema è che se avvio il virtual dj da solo non ho ness problema, appena attacco la consolle invece, mi vien il pop-up di errore driver Asio, e ovviamente la consolle non va. oggi invece non mi da neppure il problema di errore driver asio...ma la consolle non risponde ugualmente...come devo settare il virtual dj per farlo interagire con la consolle????
 

Posted Mon 13 Sep 10 @ 8:20 am
l'errore driver asio non lo da più probabilmente perchè ho registrato la consolle. Oppure perchè ho scaricato per conto mio altri driver asio ALLASIO 4...cmq anche configurata come dite...la consolle è accesa, ma non interagisce col virtual :-(
 

Posted Mon 13 Sep 10 @ 8:23 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
l'unica cosa che ti rimane è contattare l'assistenza...il tuo problema però mi sa che risale ai driver asio4all che causano un errore su vdj...in ogni caso la console dovrebbe funzionare....
 

Posted Mon 13 Sep 10 @ 8:31 am
la consolle va sicuramente...l'abbiamo gia utilizzata un paio di giorni fa ad una festa...appena comprata...poi l'ho portata a casa mia, l'ho istallata sul mio pc...e niente...si accende ma nn lavora sul virtual dj
 

Posted Mon 13 Sep 10 @ 8:36 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
hai provato ad utilizzare la versione demo??
inoltre ti ricordo di registrare la console...
 

Posted Mon 13 Sep 10 @ 8:51 am
Ragazzi aggiornamento...ho scaricato la demo....e con quella funziona perfettamente ed in automatico, senza alcun bisogno di settare nulla. Al contrario se apro la versione completa...niente come al solito....sapete spiegarmi perchè???????
 

Posted Mon 13 Sep 10 @ 9:32 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dicci che scheda aududio usi...
 

Posted Mon 13 Sep 10 @ 10:02 am
quale altra versione e' piu' completa della DEMO aggiornata ?
per me stai cercando di usare un softare manomesso di dubbia provenienza

Se registri la tua console potrai scaricare l'aggiornamento per la tua licenza
e non avrai piu' nessun problema, o scadenza di utilizzo.

Augh !
 

Posted Mon 13 Sep 10 @ 12:12 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
questo sicuramente...gliel'avrò scritto 2\3 volte di registrare la console...ma fino a che non la riegistra non potrà scaricare l'ultima versione di vdj per quella console...
 

Posted Mon 13 Sep 10 @ 12:29 pm
fdk77Home userMember since 2010
io ho lo stessimo problema ho già registrato la consolle e tutto quanto, avevo risolto il problema disinstallando e installando nuovamente i driver ogni volta k attaccava l'mk4 e allora funzionava, ma ora niente + nn mi funziona..?????
 

Posted Wed 15 Sep 10 @ 8:36 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
hai visto per caso se la perifetica cioè l'mk4 va in conflitto con altre periferiche del computer???
 

Posted Wed 15 Sep 10 @ 8:40 am
ppluisLE userMember since 2014
vorrei cambiare la mappatura de la mia hercules rmx, v.dj, specificamente il tasto source farlo funzionare come shift, tra il parametri loop e effetti, que nome nuovo deve sceliere non ho trovato la parola shift nell elenco vdj7.0 , grazie
 

Posted Thu 06 Jan 11 @ 6:04 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Per farlo hai bisogno della pro, con la versione in tuo posseso puoi solo usare il mapper, plug in, skin, e samplers di default Saluti
Pochodj
 

Posted Thu 06 Jan 11 @ 7:40 am
sentite, per aggiornare la versione di virtual dj LE della consolle mp3 e2 non c'è bisogno di scaricare la versione nuova dal sito registrando la consolle ma a me mi ha chiesto appena installato il programma di installare gli AGGIORNAMENTI SERVIZIO per 2/3 volte e poi ho avuto la versione + recente tutto quà.

djmariuc
 

Posted Fri 07 Jan 11 @ 6:16 am
eddievedder85, io ti consiglio di andare a start cercare hercules>DJ AUDIO>AGGIORNAMENTI SERVIZIO.
Dopo di chè farà tutto automaticamente.

djmariuc
 

Posted Fri 07 Jan 11 @ 6:19 am
71%