Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: pioneer cdj 100s con virtual dj

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

vorrei comprare due cdj 100s e non so se e come posso collegarli con virtual dj ,innanzitutto dico che sono un principiante ed ho usato virtual dj solo con un controller midi , pero vorrei sapere se i cdj i 100s in particolare sono compatibili con virtualdj? se si mi funzionerebbe anche il contatore di bpm? da chiarire che non mi interessa il caricamento tramite cd con time code ,ma solo il monitoraggio della canzone e il conta bpm
 

Posted Fri 10 Sep 10 @ 3:50 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Come la stragrande maggioranza dei principianti anche tu sei attratto dai "mitici" cdj100, lettori cd di 15 anni fa dal prezzo ultra-sproporzionato rispetto a ciò che offrono.

Ti consiglio di spendere meglio i tuoi soldi magari comprando un controller midi all in one invece che prendere dei cdj di vecchia , ricchissima concezione.

E' proprio come temevi : i cdj100 li devi usare per forza con il timecode se li vuoi interfacciare con vdj.
 

Posted Fri 10 Sep 10 @ 5:45 pm
dariu93Home userMember since 2008
hackid , carissimi se si comprano nuovi 1 350 euro circa , una vera rapina.
usati si trova la coppia da 350 € /400€
cmq per usarli come ha detto hackid hai bisogno del timecod e di vitual dj versione pro.
 

Posted Sat 11 Sep 10 @ 3:40 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Il punto non è questo.... il punto è :

Compreresti mai una tv, in playstation, un cellulare di 15 anni fa con il 50% di sconto usato?

Evidentemente voi si...ma questa è una mia personalissima opinione. Se ci pensate il cdj100 non dovrebbe costare neanche 50 euro.
 

Posted Sat 11 Sep 10 @ 4:47 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
dariu93 wrote :
hackid , carissimi se si comprano nuovi 1 350 euro circa , una vera rapina.
usati si trova la coppia da 350 € /400€
cmq per usarli come ha detto hackid hai bisogno del timecod e di vitual dj versione pro.