Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Preascolto Hercules GAMESURROUND MUSE XL Pocket LT3 - Page: 1

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Ciao a Tutti,
sono un nuovo user e possiedo Virtual dj versione 6.1 pro.
Mi è stata regalata la scheda audio della Hercules la Gamesurround Muse xl Pocket lt3.
Ora premettendo che sono molto ignorante sul campo, quando ascolto musica con il pc portatile collego a qst ultimo o lo stereo o le casse dolby con tanto di sub (per interderci quelle che vendono ai negozi ad una cinquantina d'euro: 2 casse + sub).
Con questa scheda audio posso collegare sia lo stereo che le 2casse + sub al pc?! e come faccio a impostare la scheda audio per virtual dj?!in poche parole voglio portare la musica sia allo stereo ke alle casse+sub e avere il preascolto con virtual dj!
Visto la mia ignoranza se mi spiegate passo dopo pass ove ne sarei molto grato...grazie in anticipo!
 

Posted Sat 28 Aug 10 @ 7:18 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque....tu vuoi connettere 4 casse + cuffia con virtual dj proche se REGOLARE ti invito a registrarlo...
dunque per fare quello che hai detto ti serve una schede 7.1 e non 5.1...quindi potresti utilizzare una configurazione a doppia scheda audio...ovvero la scheda audio muse xl va impostata in 4.1 e poi devi abilitare la scheda audio integrata del pc...
nella scheda audio integrata del pc colleghi le cuffie e nella scheda muse xl colleghi nell'uscita front e rear i 2 jack stero delle casse dello stero e del sistema 2.1..
in virtual dj clikka su config e seleziona ovviamente la modalità casse + cuffia e poi 2 card..
selezioni quindi come prima scheda per il master la hercules xl e per il preascolto la scheda integrata del pc...
fatto questo premendo su applica tutto dovrebbe funzionare...
come secondo caso se vuoi utilizzare solo 2 casse (consigliato da me sopratutto quelle dell stero) colleghi le casse all'uscita front e la cuffia all'uscita rear, virtual dj come scheda audio andrà configutato come 4.1 card...questa modalità in certi casi (a me personalmente li causa) può non inizializzarsi sempre benissimo e occorre quindi fare applica fino a che non si configura in modo corretto...
 

Posted Sat 28 Aug 10 @ 7:36 am
Allora prima di tutto grazie per avermi risposto...allora ho collegato i jack delle casse stereo a Front e quello del 2.1 al Rear si sentono tt e 4 le casse + il sub quindi a 4.1 ci siamo arrivati..per qnto riguarda il preascolto ho collegato il jack cuffie al pc ma nn me lo da...cm faccio ad abilitare la skeda audio integrata del pc?!altra domanda..posso far in modo ke dell impianto 2.1 posso utilizzare solo il sub?
 

Posted Sat 28 Aug 10 @ 7:56 am
Nel Secondo caso attaccando lo stereo a Front e le cuffie a rear e impostando virtual dj a 4.1 il preascolto funziona...ma piu ke altro volevo sfruttarmi il sub del 2.1
 

Posted Sat 28 Aug 10 @ 7:59 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
piccolo parere personale...lascia perdere quel sub che non vale niente come poi tutto il sistema....se sono inpiantini da 50€ sono una schifezzina...
per quanto riguarda l'utilizzo delle 4 casse con la scheda integrata deve essere instalallata nel pc quindi poi devi semplicemente impostare la seconda scheda audio che ti rileva virtual dj che non è driver audio principale ma un alro nome come realtek hd...soundmax...ecc...
però a mio parere lascierei perdere quelle cassettine con sub...ma ogniuno può fare le proprie scelte...
 

Posted Sat 28 Aug 10 @ 8:44 am
Senti nel caso in cui voglia collegare un sub alla scheda audio come faccio?!ad impostarlo con virtual dj?!
 

Posted Sun 29 Aug 10 @ 7:08 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
il sub fa parte del sisitema 2.1 quindi ti serve un' uscita libera..adesso che ci penso potresti prendere un adattatore come questo.. http://i48.tinypic.com/2lnixcj.jpg
da una parte colleghi lo stero e dall'altra il sistema 2.1..il jack lo colleghi nell'uscita front..
 

Posted Sun 29 Aug 10 @ 7:45 am
Ma cosi in teoria il canale audio non viene suddiviso?nel senso la potenza del segnale non viene suddivisa?
 

Posted Sun 29 Aug 10 @ 8:25 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
si certo...ma con l'impianto che possiedi sinceramente si sentirà leggermente solo nello stero e sicuramente non nel sisitema 2.1...io di solito li sconsiglio sempre questi adattatori in quanto con impianti buoni la differenza si sente...ma con la scheda audio che possiedi e le casse con lo stero non si sente quasi per niente
 

Posted Sun 29 Aug 10 @ 8:34 am
Quindi meglio che lascio stare l'impianto 2.1 ma se volessi collegare un sub perche lo stereo va male con i bassi...che sub (Naturalmente preamplificato) mi consiglieresti?!Lo potrei attaccare alla scheda audio?Come?
 

Posted Sun 29 Aug 10 @ 1:35 pm
Ciao a tutti,volevo chiedervi se con la HERCULES Scheda audio Gamesurround Muse XL Pocket LT3 potevo collegare il mio mixer hercules e2 all'amplificatore,o altrimenti se me ne potreste consigliare un'altra.Grazie in anticipo
 

Posted Fri 26 Aug 11 @ 6:53 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh certo...colleghi all'uscita fornt le casse con l'amplificatore e la rear alle cuffie...il tutto con una hercules mp3e2 come controller e vdj LE...certo che è possibile!!
 

Posted Sat 27 Aug 11 @ 7:29 am
Xo poi non ho la presa x le cuffie
 

Posted Sat 27 Aug 11 @ 5:19 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
certo che ce l'hai...l'uscita rear della scheda audio è l'uscita dedicata al preascolto e quella front al master che collegherai all'amplificatore...
 

Posted Sun 28 Aug 11 @ 3:52 am
Okok grazie
 

Posted Sun 28 Aug 11 @ 5:15 am
C'è anche quale altra scheda audio posso usare?
 

Posted Sun 28 Aug 11 @ 7:38 am
A qualcuno puo interessare un mixer HERCULES mp3 e2 nuovissimo con garanzia?
 

Posted Sun 28 Aug 11 @ 10:51 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora...per fare quello che dici una qualunque scheda audio con 2 uscite stereo va bene...per l'mp3e2 il forum non è un mercatino...
 

Posted Sun 28 Aug 11 @ 12:20 pm
Okok
 

Posted Mon 29 Aug 11 @ 5:02 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Boccittu1 wrote :
Ciao a Tutti,
sono un nuovo user e possiedo Virtual dj versione 6.1 pro.
Mi è stata regalata la scheda audio della Hercules la Gamesurround Muse xl Pocket lt3.
Ora premettendo che sono molto ignorante sul campo, quando ascolto musica con il pc portatile collego a qst ultimo o lo stereo o le casse dolby con tanto di sub (per interderci quelle che vendono ai negozi ad una cinquantina d'euro: 2 casse + sub).
Con questa scheda audio posso collegare sia lo stereo che le 2casse + sub al pc?! e come faccio a impostare la scheda audio per virtual dj?!in poche parole voglio portare la musica sia allo stereo ke alle casse+sub e avere il preascolto con virtual dj!
Visto la mia ignoranza se mi spiegate passo dopo pass ove ne sarei molto grato...grazie in anticipo!



scusate ma tutto quello che è spiegato in questo topic, non andrebbe a possessori registrati del software??



dato che Boccittu1 dichiara di avere la versione 6.01 pro?? non andrebbe registrata prima?
 

Posted Mon 29 Aug 11 @ 6:46 am
87%