Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Virtual DJ 7 preview - Page: 3

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Avevo frainteso allora..pensavo restassi a KOS fino al 18 settembre ;)
 

Posted Wed 25 Aug 10 @ 12:49 pm
Alla fine anche Virtual Dj si è deciso di mettere a disposizione 4 deck... lo dicevo io che prima o poi avrebbe preso spunto da un altro programma che non voglio fare il nome... comunque a mio avviso devo dire che lo staff di virtual dj stà facendo passi da gigante! complementi continuate così!!
 

Posted Wed 25 Aug 10 @ 3:32 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
salve ragazzuoli...tutto bene?
attualmente sono in ferie...ma durante le ore notturne posso dedicarmi alla lettura dei post...
Visto che è stata data qualche anticipazione su VirtualDJ 7, mi sento di dire due parole in merito.
In questo momento il Vostro punto di riferimento per potere valutare è qualche immagine postata quà e là che vi mostra l' anteprima della nuove skins di VirtualDJ 7 che vi fà notare e mette in risalto la gestione nativa dei multidecks. Queste immagini però non vi possono far capire tutte le altre funzioni importanti che verranno introdotte e vi posso assicurare che sono molte.
Scusatemi se non posso entrare in maniera specifica nei dettagli, ma essendo ancora in fase di sviluppo, non mi è possibile farlo.
Voglio anche dirvi che lo volontà di crescere e migliorare è sempre presente e l' uscita a breve di questo nuovo aggiornamento ne dà un' ulteriore testimonianza.
Il team italiano, composto non solo da me, ma anche da ultravips, Vips , betatester e naturalmente tutti voi offre sempre un contributo continuo ed importante. Grazie a tutti! ;)
 

Posted Wed 25 Aug 10 @ 7:20 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
moramax wrote :
In questo momento il Vostro punto di riferimento per potere valutare è qualche immagine postata quà e là che vi mostra l' anteprima della nuove skins di VirtualDJ 7 che vi fà notare e mette in risalto la gestione nativa dei multidecks. Queste immagini però non vi possono far capire tutte le altre funzioni importanti che verranno introdotte e vi posso assicurare che sono molte.


Effettivamente sto aspettando impazientemente questa nuova versione, ma nn credo di essere l'unico qui ad aspettarla con una certa impazienza!!!!
lL'unica cosa che mi rimane da fare è quella di riguardarmi le immagini ... Sigh
 

Posted Thu 26 Aug 10 @ 1:39 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Uaoooo complimenti a tutto lo staff , restiamo in attesa di VDJ 7 questa si che e' una bella sorpresa .
 

Posted Thu 26 Aug 10 @ 2:41 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Ad essere sincero anch'io non sono mai stato così ansioso di provare una nuova relase, così come lo sono in questi giorni !

Speriamo che i Beta Tester se la rivoltano come un calzino e comunichino per tempo eventuali bug,
per far si che sia funzionante al 100% già dalla sua uscita ufficiale ;)
Approfitto quindi per ringraziare anche loro per il "lavoro" che stanno svolgendo in questi giorni,
oltre al Team di sviluppo che sembra avere voglia di rendere il nostro software sempre più competitivo e all'avanguardia,
in linea con il mercato concorrente.

Se son fiori fioriranno, se son cachi...... :)))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Thu 26 Aug 10 @ 5:33 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
djmaxb wrote :
Se son fiori fioriranno, se son cachi...... :)))



...... son frutti!!

 

Posted Thu 26 Aug 10 @ 5:50 am
cescorm06 wrote :
a quando il rilascio di questa meravigliosa versione??? 4 deck il sorpasso definitivo di virtualdj su traktor...

Be come qualsiasi versione,fino al rilascio nessuno sa nulla. Poi cescorm06 devi passare alla pro per poter aver diritto a scaricarla.

Bye Joe ;-)

Devo dire molto interessanti le modifiche apportate,sono contento e curioso di provarlo :-)

Buon Lavoro allo staff :-)



si ma la risposta alla mia domanda? quando esce vdj 7???
 

Posted Thu 26 Aug 10 @ 11:15 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
caro cescorm06 ,
la data di rilascio non è definita.
Una curiosità....ma che ne fai della data se non sei pro!!;)
 

Posted Thu 26 Aug 10 @ 11:18 am
e' sempre la solita domanda !
QUNADO ESCE ?
semplice :
quando sara' Pronto e Finito !

sicuramente NON PRIMA !
e lasciamo lavorare tranquilli sviluppatori e i beta tester
che di pazienza ce ne mettono tanta


Augh !
 

Posted Thu 26 Aug 10 @ 12:16 pm
se piove di quel che tuona .....
..è comunque un lavoro mostruoso, siamo alla 16ma versione di Beta.
quello che mi sento di dire...
che ormai XP è da abbandonare.
 

Posted Thu 26 Aug 10 @ 1:06 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
no!!!!!!!!!! questo no!!!!!!!!! l'unico sistema DECENTE della microsoft non si può abbandonare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Posted Thu 26 Aug 10 @ 1:08 pm
Caro matte27, dall'anno prossimo WindowsXP sarà abbandonato anche dalla Microsoft, non ci saranno più aggiornamenti del sistema operativo quindi o vuoi o non vuoi sei costretto a cambiarlo.

Aggiungo ad esempio che la nuova versione del browser IE non sarà rilasciata per WindowsXP.

Anche io sono un WindowsXP patito ma a quello che sento in giro, Windows 7 è molto simile all'XP in quanto stabilità e performance.

 

Posted Thu 26 Aug 10 @ 1:12 pm
Ho avuto modo di testare per benone w7 con vdj e a 64bit il quale tutti (o quasi) si lamentavano beh.. nessun problema riscontrato anzi lo ho trovato molto molto piu leggero e prestante di vista ;)

Credo che non sarebbe una sorpresa se vdj7 non fosse piu compatibile con xp in quanto xp sta per lasciare il mondo terrestre :))

 

Posted Thu 26 Aug 10 @ 1:23 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
e quì ti sbagli tu....solo il service pack 2 vine abbandonato il prossimo anno mente windows xp service pack 3 vine abbandonato nel 2014 quindi altri 3,5 anni di aggiornamenti circa....io consiglio a tutti di aggiornarsi al service pack 3 scaricando l'aggiornamento quì http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=5B33B5A8-5E76-401F-BE08-1E1555D4F3D4&displaylang=it
è compatibile con tutte le versioni di xp e, esendo un aggiornamento sviluppato per installazioni multiple, è possibile instalalro su più pc con diverse licenze...
ed è proprio per questo che non mi piace l'idea che xp enga abbandonato da virtual dj....
per la nova versione di IE sinceramente non me ne inporta nulla in quanto lo considero il peggior browser web difatti utilizzo firefox...
per quanto riguarda win 7 l'ho provato e devo dire che numerosi bugs sono stati risolti da vista ma rimangono sempre dei problemi nella gestione delle reti locali e degli aggiornamenti che io considero organizzati molto male....per non parlare delle continue richieste di consentire un'operazione..(anche se si disattivano facilmente)
 

Posted Thu 26 Aug 10 @ 1:30 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ragazzi non andiamo troppo OT.

Xp resta ancora il SO più diffuso di tutti i tempi quindi non capisco come possa venirvi in mente una non compatibilità con Vdj......

Il consiglio è quello di tenervi il vostro xp finchè non dovrete rinnovare il pc . Penserà il team a garantire la compatibilità con i vari SO.
 

Posted Thu 26 Aug 10 @ 1:43 pm
Mai avuto problemi neanche con vista xp se lo tengono i maniaci come sono maniaco io del vinile e la stessa cosa :))

Saluti e aspettiamo ste vdj7 e chissa che sia la volta buona una volta per tutte.

Bye..
 

Posted Thu 26 Aug 10 @ 2:17 pm
azzz come faccio col mio DOS 2.0 ?
:-)
L'ansia di provarlo aumenta...anche se temo non soddisfera' le mie aspettative riguardo al time stretch...
chi visse sperando ....
at salut
Ramirezdj
 

Posted Thu 26 Aug 10 @ 5:17 pm
io ho provato a darvi una dritta, visti i miglioramenti di latenza e gestione della memoria e core con S.O. avanzati.
ma dato che non possiamo anticipare le future....
vi dico, per me ADDIO XP benvenuto il nuovo hardware dual quad esa epta core o senza core e tutto quello che lo sfrutta
(intanto sto' cercando pure su Ebay un sinclair zx81 :-) )

anche un mio amico asserisce di pulirsi con la carta vetrata e di trovarsi bene
del resto, nella varietà c'è ricchezza, c'è pure chi voleva VDJ per Linux ...
il mio era un consiglio per non rimanere spiazzati.
 

Posted Sat 28 Aug 10 @ 7:51 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
a parte che tutti i processori dual e quad core funzionano benissimo su xp sp 3 con i vari aggiornamenti...xp non lo vorrei abbandonare mai e, inoltre linux è un' ottimo sistema molto stabile e funzionale...non sarebbe male avere vdj per ubuntu per esemipo!!!!! lì l'unico softwere abbastanza utilizzabile per mixare è mixxx ma non è come virtual dj....
 

Posted Sat 28 Aug 10 @ 8:53 am
32%