Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Consigli di Acquisto

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

snauzPRO InfinityMember since 2010
Salve
Vorrei acquistare la verione basic di virtual dj e volevo sapere se oltre al controllo con mouse e tastiera, era poossibile attaccare la mia console Hercules, visato che il sito su questo è molto vago, vi ringrazio anticipatamente per la risposta grazie :)
 

Posted Fri 13 Aug 10 @ 10:00 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
da quello che so io la compatibilità per i controller è garantita solo con la versione pro del softwere
 

Posted Fri 13 Aug 10 @ 11:25 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
riporto quanto scritto nella pagina dedicata alla versione basic

VirtualDJ Basic è un' alternativa a basso costo di VirtualDJ PRO.


Progettato e pensato per essere utilizzato in piccoli club, bar ect.VirtualDJ basic presenta la stessa qualità di VirtualDJ PRO con alcune limitazioni nelle funzioni ed indicato a chi intende utilizzare come controller solamente il mouse e la tastiera.

Se la propria esigenza non richiede l' utilizzo di un controller esterno, riprodure i video a schermo intero e la funzionalità di karaoke, VirtualDJ basic è la scelta corretta ad un prezzo molto vantaggioso.



Sarebbe interessante sapere cosa c'è di molto vago in tutto questo....a me pare molto molto chiaro.
 

Posted Fri 13 Aug 10 @ 11:39 am
snauzPRO InfinityMember since 2010
questo è chiaro l'ho visto anche io, ma nella pagina di comparazione dei prodotti cè scritto che si puo' usare un controller esterno per la versione basic, mentre sulla pagina che hai anche postato tu nn cè scritto e dice solo controller tastiera.
Il problema è che la versione pro costa 278 euro e mi sembra un po' tanto tutto qui, quindi volevo solo delle delucidazioni a riguardo
 

Posted Mon 16 Aug 10 @ 8:20 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Ecco il collegamento: http://it.virtualdj.com/products/comparison.html

Da quello che scrivi è evidente che hai fatto confusione tra due diverse caratteristiche, ossia:

- Possibilità di usare un Mixer Audio esterno;
- Supporto dei controller Midi - HID.

Quì la foto:




Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Mon 16 Aug 10 @ 8:35 am


(Old topics and forums are automatically closed)