DA oggi le richieste di ammissione alla radio possono essere scritte in italiano
http://it.virtualdj.com/forums/86912/Virtual_DJ_Radio/Chiedi_qui_per_essere_un_DJ_della_Virtual_DJ_Radio_ITALIAN_ONLY.html
leggete anche qui:
http://it.virtualdj.com/forums/101881/Virtual_DJ_Radio/HOW_TO_BE_A_DJ_ON_VIRTUALDJ_RADIO__English_Francais_Espanol_Italian_German_.html
http://it.virtualdj.com/forums/86912/Virtual_DJ_Radio/Chiedi_qui_per_essere_un_DJ_della_Virtual_DJ_Radio_ITALIAN_ONLY.html
leggete anche qui:
http://it.virtualdj.com/forums/101881/Virtual_DJ_Radio/HOW_TO_BE_A_DJ_ON_VIRTUALDJ_RADIO__English_Francais_Espanol_Italian_German_.html
Posted Thu 12 Aug 10 @ 3:38 am
bravo simodjs!;)
Posted Thu 12 Aug 10 @ 4:50 am
grazie Mitico Max!!!!!! :)
Posted Thu 12 Aug 10 @ 4:52 am
Ben Fatto.
Grande Simodj ;)
Grande Simodj ;)
Posted Fri 13 Aug 10 @ 12:21 pm
Sei sempre un grande!!!!! Simodjs
Posted Sat 14 Aug 10 @ 2:40 pm
Virtual Dj Radio, cerca nuovi djs stile musicale hip hop street urban etc, djs stile musicale techno trance tech house deep house etc , anche djs stile musicale house & club house.L'impegno minimo e' di 4 hr per mese, non credo siano tanti.
Un mio sogno nel cassetto? Sentire una djs donna Italiana suonare su Virtual Dj Radio!!!!!
Chissà......
Un mio sogno nel cassetto? Sentire una djs donna Italiana suonare su Virtual Dj Radio!!!!!
Chissà......
Posted Wed 18 Aug 10 @ 7:41 am
ho inserito ieri nel Radio Testing System un aspirante dj ovviamente un pro edition user,vediamo di poter aumentare la famiglia!!
Posted Thu 19 Aug 10 @ 6:15 am
Wow , speriamo ... ;)
Posted Thu 19 Aug 10 @ 8:28 am
Riporto anche qui la bella notizia del superamento test da parte di bubudj69.
Moramax grande capo, quando puoi ,potresti i mettere al new dj la dicitura di Radio Dj?
Moramax grande capo, quando puoi ,potresti i mettere al new dj la dicitura di Radio Dj?
Posted Sat 28 Aug 10 @ 2:00 am
fatto....ed in bocca al lupo al nuovo arrivato.
Posted Sat 28 Aug 10 @ 5:01 am
grazie molte max !! :D :D
Posted Sat 28 Aug 10 @ 6:10 am
Altri 2 italian Djs sono stati inseriti nel Radio Testing System .
prossimamente si svolgeranno i test!!!!!
prossimamente si svolgeranno i test!!!!!
Posted Thu 02 Sep 10 @ 12:54 pm
Benone ;)
Posted Fri 03 Sep 10 @ 2:36 pm
domani si svolgeranno i test di ammissione dei due ragazzi italiani....+mi raccomando nn fate come agli esami di maturita'.....
cartucciere con 10000 temi, vocabolari truccati , o atri espedienti.....
cartucciere con 10000 temi, vocabolari truccati , o atri espedienti.....
Posted Sun 05 Sep 10 @ 4:11 am
Ho il piacere di annuciare che un altro dj Italiano e' entrato a far parte di Virtual Dj Radio.
jammer73 sarà uno dei nostri :D !
Chiederei sempre cortesemente, al nostro Moramax (se e' già ritornato da Birmingham) di poter aggiungere la di citura di VDJ radio dj anche a lui.
Chiederei sempre cortesemente, al nostro Moramax (se e' già ritornato da Birmingham) di poter aggiungere la di citura di VDJ radio dj anche a lui.
Posted Mon 04 Oct 10 @ 5:39 pm
Hey Moramax se leggi qui il mio penultimo post era per te , leggi su!!! A presto ;)
Posted Sat 09 Oct 10 @ 4:43 am
simodjs wrote :
Ho il piacere di annuciare che un altro dj Italiano e' entrato a far parte di Virtual Dj Radio.
Benvenuto a Bordo.... ;)
Posted Sat 09 Oct 10 @ 1:39 pm
Altro dj italiano aggiunto alla lista di quelli che dovranno fare il test !!!
Moraaaaaaaaaaaaaaaaaamaaaaaaaaaaaax
sempre a te cerco lol
please, mi regolarizzi jammer73 con la diciture Vdj Radio dj?
grazie mille (euri)
Moraaaaaaaaaaaaaaaaaamaaaaaaaaaaaax
sempre a te cerco lol
please, mi regolarizzi jammer73 con la diciture Vdj Radio dj?
grazie mille (euri)
Posted Tue 12 Oct 10 @ 6:58 pm
fatto;)
Posted Wed 13 Oct 10 @ 1:26 am
quando vedete qesto tra le prime pagine vuol dire che un altro dj italiano e' entrato a far parte di Virtual Dj Radio, quindi devo rompere le scatole a Moramax ( scusami mi spiace) per chiedergli di poter mettere a Yoshimitsu-Kutenai la dicitura di VDJ Radio DJ sotto il suo nick.
Certi di un suo sollecito intervento, Le porgiamo i nostri distinti e umili saluti. :D
Certi di un suo sollecito intervento, Le porgiamo i nostri distinti e umili saluti. :D
Posted Mon 25 Oct 10 @ 4:13 pm