Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problemi con la registrazione usando virtual dj

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao ragazzi...sono nuovo di qui...mi sono iscritto perche ho un problema non riesco a registrare i miei set con virtual dj da quando ho cambiato il mio pc...
Prima avevo xp andavo su opzioni dell audio (non ricordo bene come c'era scritto) e mettevo registrazione.
Ora ho windows 7 e non riesco più a registrare
Come faccio?? Premetto ho un mixer behringer 750 e 2 cdj pioneer 200
Grazie in anticipo...Ciaoo =)
 

Posted Wed 11 Aug 10 @ 4:32 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Una licenza per virtual DJ l'hai mai comprata?

Scusa il dubbio ma risulti "No license user"
 

Posted Wed 11 Aug 10 @ 4:35 am

No io no... registro da virtual dj di un mio amico...
 

Posted Wed 11 Aug 10 @ 4:43 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
Be allora fatti dire dal tuo amico se ha licenza o meno..
 

Posted Wed 11 Aug 10 @ 7:05 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Wed 11 Aug 10 @ 7:09 am
DerrydjPRO InfinityMember since 2010
Ciaooo a tutti.. sono un Dj.. da poco che stò utilizzando VIRTUAL DJ con 2 CDJ-400 e POWER BOOK PRO..
Volevo domandarvi come fate a registrare un dj-set della serata?
So dove si registra.. ma ovviamente non avendo un mixer midi.. gli slider e regolazioni rimangono tutte su.
ovviamente non sentendo i mixaggi ma solo volumi alti anche in preascolto!
visto che utilizzo i miei CDJ-400 è possibile tramite una scheda audio esterna collegata all'uscita del mixer ed
entrare dentro al mac? c'è una configurazione su VIRTUAL da fare? in modo che mi registra come fonte esterna?
Grazie...1000!! Marco
 

Posted Wed 27 Oct 10 @ 6:14 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
è possibile collegando l'uscita rec del mixer a un'altra scheda audio per poi settare le opzioni di vdj in modo da registrare da un'ingresso di una scheda audio...
 

Posted Wed 27 Oct 10 @ 8:15 am
DerrydjPRO InfinityMember since 2010
matte27 wrote :
è possibile collegando l'uscita rec del mixer a un'altra scheda audio per poi settare le opzioni di vdj in modo da registrare da un'ingresso di una scheda audio...


Ciao Matte27
Grazie per la risposta...ma volevo chiederti come fai a settarlo? potresti darmi una guida breve? perchè su CONFIG. non trovo nessuna sezione di settaggio per l'entrata audio da fonti esterne.. poi nella sezione RECORD ti dice soltanto in che formato salvarlo la destinazione...bitrate...ecc..
Come posso fare? grazie!!!
Marco

 

Posted Wed 27 Oct 10 @ 1:56 pm


(Old topics and forums are automatically closed)