Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: finalmente arriva la steel

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ale68sHome userMember since 2010
non vedo l'ora che arrivi lunedi cosi il primo passo è fatto, il prossimo è l'acquisto della pro se è ancora valida l'offerta a 99euro (speriamo)
----------------- FORZA BARTOLINI------------------- CERCA DI ESSERE PIU ESPRESSO DEL SOLITO
 

Posted Fri 18 Jun 10 @ 9:52 am
Bellissimo ;)

Mi fai ricordare quando presi i miei primi giradischi a cinghia :)))

Bartolini e veloce di solito abbi fede che presto arriva e poi via all'attacco ;)
 

Posted Fri 18 Jun 10 @ 12:59 pm
ale68sHome userMember since 2010
io avevo i Lenco a cinghia ma tu sei troppo giovane
 

Posted Sat 19 Jun 10 @ 4:17 pm
Eh si io non me ne intendo tanto che vuoi farci,purtroppo ne ho avuti solo un centinaio per le mani di giradischi , compresi lenco (a puleggia) i thorenz 125/150 ho avuto anche un emt , un ariston , poi se vuoi la lista e ancora lunghina ma siamo ot. Parliamo di steel va che e meglio , ciao bel... :))

 

Posted Sat 19 Jun 10 @ 11:38 pm
ale68sHome userMember since 2010
non te la prendere, la mia era una battuta perche ho visto dal nick che sei un tantinello piu giovane di me e a conti fatti credevo che sebbene avessi cominciato presto, avevi gia a diposizione i 1200 ma se hai cominciato anche tu con quei cimeli non posso essere che contento, perche solo cosi si puo dire di essere completi e credo che tu mi abbia capito
 

Posted Sun 20 Jun 10 @ 7:10 am
Si tranquillo ho capito la battuta ;)

No io non ho cominciato con que cimeli in effetti , ho cominciato pur sempre con giradischi a cinghia slbd22 con pitch a rotella :)
Essendo stato per un bel po di anni in mezzo al commercio audiofilo ne ho avuti parecchi di quei giradischi , ho ancora un thorenz 125 che ancora oggi custodisco molto gelosamente.

Ma ormai sono dei ricordi per appassionati come me e penso come te adesso ci si deve adattare alla nuova tecnologia per restare al passo con i tempi.
Comunque io la avevo la steel ed e un bel prodotto e molto robusto , poi tutto dipendera da te , nel senso che se provieni come presumo dalla vecchia scuola del vinile ti sara un po dura ad abituarti e ti sembrera sempre di avere un giocattolo in mano :))
Però e bella e molto comoda , ciao..
 

Posted Sun 20 Jun 10 @ 9:56 am
ale68sHome userMember since 2010
tra un piatto e l'altro che scheda audio mi consigli sui duecento euri?
 

Posted Thu 24 Jun 10 @ 10:46 am
ale68sHome userMember since 2010
L'HO SCARTATA ADESSO .... MERITA DAVVERO ....ADESSO LA PROVO E POI VI DICO
 

Posted Thu 24 Jun 10 @ 11:38 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ale68s wrote :
tra un piatto e l'altro che scheda audio mi consigli sui duecento euri?


trim 4&6 o audio4dj :)
 

Posted Thu 24 Jun 10 @ 1:03 pm
ale68sHome userMember since 2010
grazie del consiglio , ho smanettato un po e ho visto che non posso di certo pretendere di farci lo scratch però vale i soldi che ho spesi, ci sara da fare la mappatura perche quella di default è carente ma sono davvero soddisfatto , credo che molto dipenda dalla versione software di vdj che non mi permette prestazioni ma tra due stipendi la aggiorno, il prossimo devo fare la scheda audio
a proposito se acquisto la trim 4&6 ho due codici prodotto, uno chiaramente per me, e l'altro che ci faccio?
 

Posted Fri 25 Jun 10 @ 3:01 am
ale68s wrote :

a proposito se acquisto la trim 4&6 ho due codici prodotto, uno chiaramente per me, e l'altro che ci faccio?



perchè avresti 2 codici prodotto??? Non capisco puoi spiegarti meglio?
 

Posted Fri 25 Jun 10 @ 4:01 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
forse intendo se conmpri la trim 4&6 schratc che include una versione di virtual dj ma se compri la versione con solo la scheda audio non hai nessun seriale
 

Posted Fri 25 Jun 10 @ 4:10 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
 

Posted Fri 25 Jun 10 @ 6:10 am
Si va be la cosa e fattibile ma ragazzi dai siate un po obbiettivi :))
 

Posted Fri 25 Jun 10 @ 12:18 pm
mabbaPRO InfinityMember since 2009
beh loro lo fanno,i risultati sono "carini";
chiaramente nessuno si sentirebbe di consigliare una steel o una rmx per fare scratch o derivati,ma ciò non vuol dire che non si possa fare niente;
poi tutto dipende anche a che livello ti esibisci: pro,diletante,amatore,etc...
 

Posted Sat 26 Jun 10 @ 6:47 am
gli ultimi 2 video ok, ma il primo mi sembra un po finto...mi piacerebbe vedergli la schermata di virtualdj mentre lo fa
 

Posted Sun 27 Jun 10 @ 7:08 am
ale68sHome userMember since 2010
scusate ragazzi, vedo un po di ritardo , quando muovo gli slider sulla steel e quando il programma effettivamente recepisce i comandi, c'è un modo per abbreviare questi tempi? ho un core duo due co 4 giga di ram e non credo che dipenda dalle prestazioni hardware , ah, ho ovviamente le porte usb2, se avete consigli vi ringrazio, ho win7
 

Posted Sun 27 Jun 10 @ 11:13 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
devi abbassare la latenza dalla configurazione asio del pannello di controllo della hercules(il pallino con scrito dj che ti appare nel systray in basso a destra)
cerca la migliore soluzione per il tuo sistema,in più potresti scaricare il latency cecker8cerca su questo forum che c'è anche il link)per vedere come reagisce il tuo sistema e se c'è da disativare qualche periferica per aumentare le prestazioni
 

Posted Sun 27 Jun 10 @ 12:49 pm
ale68sHome userMember since 2010
grazie , avevo in mente di installare anche win 7 a 64 bit, che ne pensi?
 

Posted Sun 27 Jun 10 @ 1:03 pm
mabbaPRO InfinityMember since 2009
per quanto riguarda virtualdj e la sezione audio più in generale non gliene piò fregà de meno,quindi decidi se installarlo o meno in base al "resto" che ci devi fare col pc

Au revoir :)
 

Posted Sun 27 Jun 10 @ 2:44 pm


(Old topics and forums are automatically closed)