Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Abilitazione mapper

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

luigicPRO InfinityMember since 2010
Vorrei sapere se nonostante sia presente il file xml nella sottodirectory mappers, ad esempio della Hercules RMX, quando entro in configurazione del VDJ ed in Mappers cerco nella lista il mapper della RMX questo non e' visibile, e' normale se la consolle non è installata? E' solo visibile a consolle installata?
 

Posted Wed 09 Jun 10 @ 5:07 pm
mabbaPRO InfinityMember since 2009
immagino di si,anche perchè io vedo solo quello(e ho la consolle installata) e la keyboard se non sbaglio;

cmq attendi la risposta di chi è più esperto di me
 

Posted Thu 10 Jun 10 @ 1:59 am
è normale i mapper sono inseriti nativamente nel codice del SW
se si vuole vederli dalle conf. finestra mapper togli la spunta mostra dispositivi
collegati e appariranno tutti
 

Posted Thu 10 Jun 10 @ 2:27 am
diventano visibile nella cartella MAPPERS solo dopo la prima minima modifica.
In pratica sono inseriti nel codice di VDJ
e salvati nella cartella mappers solo se diventano diversi dal codice originale.
La console installata puo' al limite renderti visibile la sua mappatura nella scheda di mapping delle impostazioni.
Ma anche nel caso la console non sia collegata, dalla stessa scheda
e' possibile rendere visibili TUTTE le mappature disponibili di default
disattivando l'opzione che le nasconde se non vengono rilevate.

Augh !
 

Posted Thu 10 Jun 10 @ 3:38 am
luigicPRO InfinityMember since 2010
Ringrazio per le vostre risposte che son state utili, infatti dopo aver messo un mapper preconfezionato, scaricato da questo sito, ci ho studiato un poco sopra e' ne ho fatto uno tutto mio.

Ora vorrei proporvi un'altra domanda........
nei settaggi trovo la scelta tra WDM ed ASIO ma non capisco quale devo usare in quanto fungono bene entrambi (per la verita sembra leggermente meglio l'ASIO), esistono dei casi per i quali e' meglio usare l'uno o l'altro? O quale dei 2 presenta migliori vantaggi?
 

Posted Tue 15 Jun 10 @ 3:39 pm
mrstepPRO InfinityMember since 2009
 

Posted Tue 15 Jun 10 @ 6:09 pm
luigicPRO InfinityMember since 2010
Provato con Asio ed effettivamente suona meglio. WDM ha dei crepitii, ASIO e' perfetto
 

Posted Wed 16 Jun 10 @ 8:49 am


(Old topics and forums are automatically closed)