Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules mapper pack v1.7 disponibile - Page: 2

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Sul mio RMX control panel non ho la sezione ASIO...forse xke ho MAC ma che centra!?!?!?
 

Posted Fri 04 Jun 10 @ 4:00 pm
Su Mac esiste solo ASIO...
 

Posted Fri 04 Jun 10 @ 4:01 pm
quando apro il mio pannello di controllo della RMX non ho la sezione ASIO per per impostare latenza, frequenza e bit......
 

Posted Fri 04 Jun 10 @ 4:22 pm
gran bel mapper cioce!! anche se io non lo uso completamente ma ho preso solo alcune funzioni che mi piacciono da integrare nella mia "personalizzazione"....

mi è sorto però un problema: quando uso il tasto source per comandare lo shift tutto ok, se lo uso come timecode bypass non va (o meglio, visto che non posso verificarlo, non si accende il led) e non riesco a capirne il motivo perchè l'action l'ho copiata dal mapper pari pari....sarà la mia rmx??
 

Posted Sat 05 Jun 10 @ 6:36 am
risolto...un errore di distrazione :D
 

Posted Sat 05 Jun 10 @ 8:25 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
AlienMusic wrote :
quando apro il mio pannello di controllo della RMX non ho la sezione ASIO per per impostare latenza, frequenza e bit......

Ma si il MAC usa il core audio che è molto meglio dell'ASIO del PC, pensavo lo sapessi!

La latenza la imposti dal pannello prestazioni di VDJ, 1ms il mac lo dovrebbe reggere senza problemi.

 

Posted Sat 05 Jun 10 @ 9:19 am
OKOK Grazie per la schiarita!!!
 

Posted Sat 05 Jun 10 @ 2:26 pm
ma perke a me nn mi fa scaricare il mapper?? mi dice ke la mia licenza nn permette il download del mappers!! ufff qualkuno sa spiegarmi xche?? io la versione 6!!
 

Posted Mon 07 Jun 10 @ 4:28 pm
 

Posted Mon 07 Jun 10 @ 4:29 pm
ciao ragazzi,

ho scaricato la versione 6.1 del virtual,siccome ho formattato nn ho ancora installato la mia RMX...
ho notato che nel sezione CONFIG>Mappers nn riesco a introdure il comando SkIP_Beat, che generalmente viene usato con i tasti della tastiera numerica...
gentilmente potete indicarmi la soluzione più giusta?
grazie in anticipo
actyplus
 

Posted Sat 24 Jul 10 @ 3:39 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Da virtual DJ 6 si chiama GOTO
 

Posted Sat 24 Jul 10 @ 3:42 am
hakan10Home userMember since 2010
Ciao ragazzi...sono nuovo del forum...ho appena acquistato la nuova hercules rmx ma non riesco a farla funzionare con virtual dj 6 ma solo con il 5... non ho ben capito come funziona con questi mapper e vorrei avere delle dritte su cosa devo fare per far funzionare la console anche con la versione 6 (dato che mi sembra molto migliorata rispetto alla 5)...qualcuno sa dirmi qualcosa! Grazie in anticipo
 

Posted Wed 28 Jul 10 @ 8:46 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Wed 28 Jul 10 @ 9:12 am
ciao cioce
scusami ma io nn riesco a scaricare il tuo mapper come mai???nn mi da il file exe cosa devo fare???grazie
 

Posted Thu 29 Jul 10 @ 12:48 pm
ragazzi credo di avercela fatta =))) pero adesso ho un problema nn credo per il mapper ma per l aggiornamento di virtual dj dal 5.2 al 6.1 ogni tanto mentre va al traccia si sentono piccoli attimi di silenzi o meglio brevi interruzioni della traccia.....come mai??riesce qualcuno ad aiutarmi a risolvere il problema????
 

Posted Thu 29 Jul 10 @ 1:34 pm
CIOCE CIAO GRAZIE PER IL CONSIGLIO E ANDATO TUTTO A BUON FINE...PERO SINCERAMENTE NN MI TROVO TANTO BENE CON QUESTO MAPPER...come posso tornare al mio vecchio virtual dj 5 visto che il mapper che avevo prima il 6 nn me lo accetta??...ho provato a reinstallare ma mi da l errore...come devo fare???grazie mille
 

Posted Fri 30 Jul 10 @ 10:05 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Basta cancellare il mapper da dentro la cartella Mapper e al primo avvio Virtual DJ utilizzerà quello di default.
 

Posted Fri 30 Jul 10 @ 10:39 am
ok quello lo so...solo che il mio problema e che con virtual dj 6 nn riesco piu ad usare il mapper che avevo prima e cio vuol dire molte funzioni in meno...tu per caso nn sai se Moramax ha fatto qualche aggiornamento sul mapper perche quello che ho io e il suo ma vedo che che con vdj 6 nn me lo legge...nn ci posso fare niente???grazie ancora in anticipo =)
 

Posted Fri 30 Jul 10 @ 3:19 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sat 31 Jul 10 @ 3:04 am
50%