Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: AIUTO PREASCOLTO

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

RubbiDjHome userMember since 2010
ho già visto alcuni topic con lo stesso problema ma non mi sono serviti a molto..............
ho comprato la console della hercules dj control mp3 e 2 e per usare il preascolto e l altra uscita nelle casse ho dovuto comprare la scheda audio esterna della hercules la muse xl pocket lt3.......non riesco lostesso a farla funzionare o mi si sentono tutte e due le canzoni in cuffia o tutte e due nelle casse........
 

Posted Mon 17 May 10 @ 6:18 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Andiamo per ordine cominciando dalla registrazione del seriale della tua copia del software,
che trovi sulla copertina del CD allegato alla console,
inserendolo nell'apposito riquadro quì: http://it.virtualdj.com/users/edit.html

E' inutile spammare il forum con messaggi identici....
I tuoi post saranno letti anche se li scrivi una volta sola ! ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Mon 17 May 10 @ 6:55 am
RubbiDjHome userMember since 2010
la versione di virtual dj è quella che c è dentro il cd di installazione della console
 

Posted Mon 17 May 10 @ 7:21 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque...
per il preascolto con quella scheda audio devi inanzitutto settare la scheda audio in modalità 4.1
successivamente nel pannello di configurazione di virtual dj selezioni la scheda audio settando l'uscita frontale per le casse e l'uscita posteriore per il preascolto
 

Posted Mon 17 May 10 @ 7:24 am
RubbiDjHome userMember since 2010
ok e poi dove devo collegare le casse e le cuffie<?
 

Posted Mon 17 May 10 @ 8:22 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
le casse nel connettore front o verde se colorato e le cuffie nel rear o nero
 

Posted Mon 17 May 10 @ 10:22 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Perdonami matte27....
Serve a poco fare il "brillante" dando informazioni su cosa fare agli utenti "bisognosi",
poichè la prima cosa che deve fare un "No License User" che dice di avere una console,
è quella di registrare il suo seriale così come gli è già stato suggerito.
Diversamente non gli resta altro che contattare l'assistenza tecnica, che è a disposizione anche di coloro che non hanno regolarizzato la loro posizione sul forum.

Credi di essere il solo a sapere come configurare un banale preascolto ? :))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Mon 17 May 10 @ 1:26 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
come ho già detto la console l'ho comprata on-line su ebay ma mi deve ancora arrivare...
 

Posted Tue 18 May 10 @ 12:18 pm
@ matte27:

Assicurati che la Licenza non sia mai stata utilizzata,
sennò non potrai registrarti nel forum! ;)

byez,
Gabriele DiJ
 

Posted Tue 18 May 10 @ 1:01 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
matte27 wrote :
come ho già detto la console l'ho comprata on-line su ebay ma mi deve ancora arrivare...


Scusami matte27.... ma questo non centra un tubo con il messaggio che ho voluto darti nel post più su....

Intendo dire che un "No License User", in questo caso "RubbiDj, non può ricevere informazioni "Molto Tecniche" dal forum, ma deve avvalersi dell'assistenza tecnica, la quale sarà a sua completa disposizione, dandogli il giusto supporto mirato al suo problema.

Detto francamente....
Io la licenza l'ho pagata, e mi rode dare informazioni a chi possiede una "e-mule version" !
E se l'utente in questione non ha una e-mule version, credo non sia un problema farsi risolvere il problema dall'assistenza.
Non trascuriamo il fatto che l'assistenza esiste apposta, ed è al servizio dei suoi clienti.

Gli è stato già detto più volte di registrare la sua copia del software.... ma vedo che non ne vuol sapere !
Quindi....

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Wed 19 May 10 @ 7:00 am


(Old topics and forums are automatically closed)