Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: vitual dj limited edition

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

juice8Home userMember since 2010
ciao a tutti! ho acquistato da poco una console hercules dj rmx e volevo sapere se c'è un modo per avere i loop out agevolati fino a 16 o 32 bpm nella versione di virtual dj in dotazione o se devo acquistare una versione differente del programma. grazie per l'attenzione un saluto a tutti
 

Posted Thu 22 Apr 10 @ 10:30 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ciao , per avere i loop a 16\32 devi acquistare la versione pro di virtual, con quella sono sicuro.
 

Posted Thu 22 Apr 10 @ 1:49 pm
juice8Home userMember since 2010
grazie per la cortese atenzione VDPI ! Un' ultima cortesia: posso passare alla versione Pro acquistando solamente l'aggiornamento a PRO di 38 euro disponibile su questo sito?
 

Posted Fri 23 Apr 10 @ 7:37 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
[quote=cioce]Sono 99 + IVA

Scusa CIOCE sono €116 + IVA ( circa €140) L'ho acquistata una settimana fa con la postepay, consiglio l'aquisto con quella opzione perche e immediata ciao
Pochodj
 

Posted Sat 24 Apr 10 @ 5:37 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
come scritto nel faq e un po ripetuto in più occasioni i prezzi esposti per l' upgrade sono riferiti alla quotazione del dollaro.
Per cui è corretto dire che l' aggiornamento di VirtualDJ PRO riservato agli utenti rmx costa 149 dollari US.
Nel momento in cui si fà l' acquisto il prezzo in euro sarà calcolato con riferimento al cambio della data odierna.
 

Posted Sat 24 Apr 10 @ 6:58 am
Scusate,

però chi acquista la Hercules rmx , mi sembra molto riduttivo dare una versione LE.

Onestamente pensavo di trovare un software che legasse bene con le aspettative di una consolle come HErcules RMX, non dico una versione PRo, ma almeno una versione un po meno limitante.

Dico questo perchè se consideriamo che la Hercules senza SW non serve a niente e la si paga dai €300 in su, avrei preferito di più una sorta di offerta e pagare € 360 ed avere un SW come so deve incluso.

Comunque sia sono rimasto parecchio deluso da questa affiliazione tra Virtual Dj ed il produttore di Hercules, specie per un prodotto di fascia medio alta come HErcules RMX.
 

Posted Mon 24 May 10 @ 9:12 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Non è mia intenzione polemizzare le tue prime impressioni sul tuo nuovo acquisto,
ma analizzando quello che hai scritto noto qualche controsenso....

mcantare1974 wrote :
.... non dico una versione PRo, ma almeno una versione un po meno limitante.....


In sostanza vorresti una versione Limited che non sia Limited ??
La versione in bundle (ossia regalata) può permetterti di mixare e fare tranquillamente feste tra amici o in piccoli locali.
Hai a disposizione un modesto parco di effetti e sample, preascolto, scheda audio integrata che ti permette di collegare sorgenti audio esterne e by-passarle per poterle riprodurre.
Parti dal presupposto che.... proprio perchè la console da sola non serve a niente,
e avendola pagata 300 Euro, hai avuto GRATIS una versione limitata per darti la possibilità di poterla utilizzare comunque sin da subito.

mcantare1974 wrote :
....Dico questo perchè se consideriamo che la Hercules senza SW non serve a niente e la si paga dai €300 in su, avrei preferito di più una sorta di offerta e pagare € 360 ed avere un SW come so deve incluso....


Daii suuuu.... una NS7 costa 1500 Euro e da sola non serve a niente !!!! :)
Da non trascurare lo sconto a te riservato per l'acquisto della versione PRO, che senza la limited, ti sarebbe costata un bel biglietto verde in più.
Con i tuoi 300 Euro, non hai comprato il software avendo in regalo la console....
ma esattamente il contrario ;)

mcantare1974 wrote :
....Comunque sia sono rimasto parecchio deluso da questa affiliazione tra Virtual Dj ed il produttore di Hercules, specie per un prodotto di fascia medio alta come HErcules RMX....


Altro controsenso....
Mi dici quanto avresti voluto pagare un controller di fascia "medio-alta" come tu stesso lo hai definito ?
Se ti dai una risposta, confermerai da solo che il software ti è stato regalato.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Mon 24 May 10 @ 10:17 am
concordo con MaxB
ricordiamoci che nel prezzo della RMX, si compera la RMX
non VirtalDJ, che da solo costerbbe come la console.

Augh !
 

Posted Mon 24 May 10 @ 10:38 am
Scusate ma la versione nel CD in dotazione mi dava 30gg di tempo , poi ho scoperto che dovevo scaricare la versione 5.2.2 dal sito.

Chiedo venia!!!!!!!!

In effetti il SW non è per niente limitante......... anzi.

Salut.

 

Posted Mon 14 Jun 10 @ 9:02 am
Pippo91Home userMember since 2010
Io ora ho la versione LE... ogni tanto riesco a fare 40 minuti di set in discoteca... riempio la pista... gli attacchi vengono bene... e incomincio a fare numeri con gli effetti... probabilmente prima o poi passerò alla PRO... ma per il mio modesto parere... uno può avere tutte le cose ultra PrO ma se poi le cose uno non le sa usare non c'è nulla da fare... per "strizzare" la versione LE con un controller come la steel o la mp3 c'è ne vuole... si può tranquillamente incominciare a far numeri anche senza la PRO che effettivamente è pazzesca... ma per me è ancora troppo... riassumendo... dopo 1 anno e mezzo che suono... 6 mesi in digitale... la LE mi da ancora soddisfazioni e ogni tanto mi invento qualche numero nuovo ed ho una mp3 e2... con la steel e il sofware incluso puoi fare numeracci vai tranquillo....

buon mix!
 

Posted Mon 14 Jun 10 @ 12:36 pm
concordo pienamente con pippo...è chiaro che avere la versione limited ti limita molte cose (ma vah!) ma per iniziare credo che basta e avanza per tutti. Io ho comprato una console hercules una settimana fa e penso che per almeno un annetto non saprei neanche cosa farmene della pro. Anche per iniziare a mettere un po' di musica in qualche festa o in qualche discopub va benissimo.
 

Posted Mon 14 Jun 10 @ 1:29 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
concordo pienamente!!!!!!!!
per iniziare la LE funziona.....ma la pro da come se ne parla deve essere ancora meglio.....per ora comunque non ne sento il bisogno a parte di qualche skin che purtroppo non posso scaricare perchè la mia mk2 l'ho comprata usata......anche perchè la skin originale non è proprio la più bella.....
 

Posted Mon 14 Jun 10 @ 1:52 pm


(Old topics and forums are automatically closed)