Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Virtual e cartelle di window 7

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

vdpiPRO InfinityMember since 2006
Salve raga ho' un dubbio su window 7 ci sono 2 cartelle cioe' : Programmi e l'altra Programmi (x86) la mia domanda e' dove e' meglio installare Vitualdj, quelle 2 cartelle possono influire sui driver dei vari controller ecc. e perche' queste 2 cartelle apparentemente simili a cosa servono ? grazieeee della risposta. ciaoooo
 

Posted Mon 08 Mar 10 @ 1:21 pm
ciao la cartella x86 è quella dove troverai i programmi a 32 bit
quando installi un programma che sia virtual o altri si installeranno
automaticamente in una o l'altra in base ai bit
li troverai in quella x86 se a 32 nell'altra se a 64
questo perchè non tutti i programmi sono a 64 bit del S.O.
 

Posted Mon 08 Mar 10 @ 1:29 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
grazie gggdj della risposta, forse mi sbaglio pero' mi e' capitato che in una installazione di virtual o anche un altro programma, mi facesse scegliere la destinazione,potrebbe essere ? eventualmente riprovero' a rifare l'installazione.
 

Posted Mon 08 Mar 10 @ 2:50 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
In effetti in fase di installazione di un qualsiasi software, viene chiesto all'utente dove destinare l'installazione.
Ma in tutti i casi, per non complicarsi la vita, è sempre consigliato di far procedere in automatico al software il percorso più adatto.
Se in "C" hai le cartelle "Programmi" e "Programmi (x86)", vuol dire che il tuo sistema operativo è a 64 Bit,
e i rispettivi programmi, in base alla compatibilità, 32 o 64 Bit, vanno ad installarsi nelle cartelle più compatibili con il S.O.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Mon 08 Mar 10 @ 3:48 pm
vdpi wrote :
pero' mi e' capitato che in una installazione di virtual o anche un altro programma, mi facesse scegliere la destinazione,potrebbe essere ?


certo che capita sopratutto quando come me te e altri abbiamo le partizioni separate
che vengono riconosciute come 2 HD differenti

 

Posted Tue 09 Mar 10 @ 1:48 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
grazie raga delle risposte, ma scusate la mia domanda un po' (stupida) come faccio a fare l'installazione in automatico, cioe' far scegliere a Virtual la destinazione migliore ).
 

Posted Wed 10 Mar 10 @ 2:20 pm
quiando accendi il pc con seven nel caso delle 2 partizioni quella
che fai avviare viene riconosciuta come : C quindi primaria
quando fai un installazione di un qualsiasi sw ti esce la schermata
per scegliere la cartella di destinazione,ma in automatico ti propone già C
che è quella che hai avviato la primaria
questo è quello che ti dicevo come automatico
 

Posted Wed 10 Mar 10 @ 4:05 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
ok grazie della info
 

Posted Thu 11 Mar 10 @ 12:25 pm


(Old topics and forums are automatically closed)