Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: hercules rmx

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

RAGA scsate cosa ne pensate della rmx...parekkie persone dicono ke i prodotti delle hercules sono soltanto giokattolini...voi cosa ne pensate??

Posted Mon 01 Mar 10 @ 2:28 pm
l'RMX è semi-pro...troverai persone a cui piace e altre no...

fregatene di quello che dice la gente.. pensa a te e come la dovrai usare.. e valuta poi ..

è un ottimo aggeggio.. io mi trovo molto bene.. anche se ci sono funzioni che non trovo ..
ma comunque a grandi linee te la consiglio.. ma tutto sta in ciò che ci devi fare

Dj-DavixD wrote :
anche se ci sono funzioni che non trovo ..

Davix ti ricordo che con la PRO puoi inserire tutte le funzioni che vuoi sfruttando il VDJ Script ;)

beh sicuramente le hercules non sono giocattolini, quanto meno la rmx.
hanno un ottimo supporto tecnico, funzionano in moltissime configurazioni, la robustezza e il feeling dello chassis della rmx io li trovo notevoli per il suo prezzo. (a me non piacciono le cose sbrilluccicose/plasticose)
poi è chiaro che dipende da cosa si deve fare...si può andare a comprare le mozzarelle al negozio sotto casa con un tir, oppure si può andare a caricare legname con una 500....sono entrambe soluzioni che funzionano ma non sono le migliori
la rmx è capace di coprire con una buona qualità una pletora di utilizzi dall'amatoriale al semi pro, senza dimenticare che è inclusa una versione LE di VDJ e uno sconto notevole per passare alla versione PRO

mrstep wrote :
beh sicuramente le hercules non sono giocattolini, quanto meno la rmx.
hanno un ottimo supporto tecnico, funzionano in moltissime configurazioni, la robustezza e il feeling dello chassis della rmx io li trovo notevoli per il suo prezzo. (a me non piacciono le cose sbrilluccicose/plasticose)
poi è chiaro che dipende da cosa si deve fare...si può andare a comprare le mozzarelle al negozio sotto casa con un tir, oppure si può andare a caricare legname con una 500....sono entrambe soluzioni che funzionano ma non sono le migliori
la rmx è capace di coprire con una buona qualità una pletora di utilizzi dall'amatoriale al semi pro, senza dimenticare che è inclusa una versione LE di VDJ e uno sconto notevole per passare alla versione PRO

Come non sottoscrivere!

salve ho comprato [DJConsole RMX]quando provo a casa la musica e perfetta poi alle feste è differente quindi per sentire meglio la musica quando suono ho bisogno di una scheda audio esterna se e si quale devo comprare ho il macbook qualcuno sa rispondermi grazie

ma non sai che marca ci possono essere per vederle un po

emhh scysa trovato bastava andare piu giu

RAGA scusate ma la omni control va bn cn vista home premium??

Si che funziona

ora TORNIAMO In TOPIC

poldrekdj wrote :
salve ho comprato [DJConsole RMX]quando provo a casa la musica e perfetta poi alle feste è differente quindi per sentire meglio la musica quando suono ho bisogno di una scheda audio esterna se e si quale devo comprare ho il macbook qualcuno sa rispondermi grazie

la scheda audio è collegata di solito a un mixer o all' impianto direttamente come un lettore cd o qualsiasi strumento che manda un segnale audio, e la scheda interna dell'RMX non è male quindi trovo a mio avviso, senza senso aquistare un' altra scheda audio e usare l' RMX! Poi ricordiamoci che di solito vengono mixati file mp3 che già di loro non hanno la stessa qualità di un cd o ancora meglio del vinile!

ciao una domanda ma la NUMARK DJ|iO USB 2.0 va bene come scheda audio io non ci capisco nulla

se hai la RMX non ti serve perche' ne ha gia' una integrata. Se non hai la RMX sei off topic ;)

per tutte le domanda sulla RMX spostiamo nel topic generale , grazie.
Qui chiudo.

(Old topics and forums are automatically closed)