Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: tasto sync Virtual DJ 3 LE

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

maleexHome userMember since 2011
Gentili ragazzi ho un piccolo poblema con virtual dj che ora vi espongo :
posseggo una mp3 e2 con il virtualdj 3LE (in allegato) da premettere che ne gli anni 90 facevo il dj con i technics 1200 quindi conosco benissimo tutte le regole del mixaggio e so mixare. praticamente ora la mia procedura è : caricare il brano sul deck premere il tasto sync per parificare i BPM - scelgo un cue point e al momento opportuno inizio a miscelare i brani, Dato che come sopra detto conosco i rudimenti del mixaggio, per divertimento e per praticità uso il tasto sync - se il brano che sta per entrare è leggermente fuori battuta premo il tasto sync e il brano che sta per entrare è perfettamente sovrapposto ebbene ora ultimamente quando premo il tasto sync per sincronizzare il brano entrante con con il brano che sta suonando la battuta si stravolge, completamente andano fuori battuta - questa situazione coincide col fatto da quando ho attivato la Prova di VirtualDJPRO (sapete l'opzione che abbiamo noi utenti di virtual dj LE, pigi il pulsante nel menù config. e hai in prova l'uso di virtual DJ PRO - da quando uso virtual DJ PRO (in prova) ho questo piccolo problema,
problema che è presente anche in Virtualdj PRO (ho provato tutte le skin pe capire come e cosa fare per ripristinare sto problema ma non riesco)

Grazie 1000

 

Posted Mon 01 Mar 10 @ 1:09 am


(Old topics and forums are automatically closed)