Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema con errore generale

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao a tutti e da un paio di giorni che quando apro il software mi viene fuore questa inestra di errore generale in vdj che cliccando su recover dovrebbe andare tutto apposto ma ogni tanto non e cosi, esiste un modo di sistemarlo senza dover cancellare e reinstalare, peche non vorrei perdere i dati gia memorizati cioe' i bpm dei brani oppure quelli da me modiicati, ringraziando ed in attesa di risposta vi saluto.
Pochodj.
 

Posted Mon 01 Feb 10 @ 2:17 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Comincia a salvarti da qualche parte la cartella "Virtual DJ" che è in "Documenti",
così la potrai rimpiazzare dopo aver sistemato, mantenendo tutte le informazioni sui tuoi file ;-)

Per quanto riguarda invece la sistemazione del tuo problema, che è la cosa più importante,
non perdere tempo e contatta l'assistenza..... Sicuramente fai prima e meglio ;-))

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Mon 01 Feb 10 @ 2:25 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ragazzi ho risolto, e al momento non ci sono intoppi, ho solo disinstallato e reinstalato il programa, e sorpresa non ho perso nessun dato ne l'analisi dei bpm, ne i cues tutto fila liscio fino adesso vi faccio sapere. ciao
Pochodj
 

Posted Sun 07 Feb 10 @ 8:42 am
mrstepPRO InfinityMember since 2009
poniamo caso che tu abbia i tuoi mp3 in D:/MP3
nella radice di D c'è un file nascosto chiamato "Virtual Dj Local Database v6.xml"
è quello che contiene i dati dei tuoi mp3...finche salvi quello (e il percorso resta uguale) puoi andare tranquillo...
 

Posted Sun 07 Feb 10 @ 5:06 pm


(Old topics and forums are automatically closed)