Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: info ricerca canzoni e info loop

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

SILLOPRO InfinityMember since 2009
ho due domandine da farvi,
ho cercato un po per il forum ma on ho trovato niente

la prima domanda è con che criterio vdj cerca le canzoni con l'apposito "cerca"
cioè io ho circa 4000 canzoni tutte editate con nome titolo autore ecce cc con itunes,
e quando dico a vdj di cercare una canzone col titolo ad esempio,
o non me la trova o me ne trova una sola quando magari ne ho 5 con lo stesso titolo
.....sbaglio qualcosa io?

seconda domandina,ho visto che i loop,tipo "sirena" o "saxo"
vanno a tempo con la canzone,m se registro dalla canzone il loop,questo non va a tempo come quelli preimpostati,
...ho visto nella cartella di vdj che hanno una estensione particolare che on sono mp3 o wave

scusate ma non ci salto fuori :)
 

Posted Wed 06 Jan 10 @ 4:29 pm
OneiPRO InfinityMember since 2007
Se vai nella sezione sampler affiacno al numero troverai un pallino,se ci clicchi su troverai varie opzioni per mettere a tempo e in battuta il tuo sample.
 

Posted Wed 06 Jan 10 @ 8:35 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
SILLO wrote :
e quando dico a vdj di cercare una canzone col titolo ad esempio,
o non me la trova o me ne trova una sola quando magari ne ho 5 con lo stesso titolo
.....sbaglio qualcosa io?


prima di poter ricercare devi specificare a VDJ quali sono i file che "gli appartengono". Per fare cio' devi andare a ricercare le certelle interessate utilizzando il sistema ad albero della parte sinistra del browser , e quando le trovi basta un click col tasto destro su esse e poi un click su "aggiungere al DB di ricerca".

A quel punto tutti i file presenti in quella cartelle saranno richiamati nella parte centrale del browser quando digiterai il loro titolo o il loro autore nel campo "cerca".

 

Posted Thu 07 Jan 10 @ 4:39 am
SILLOPRO InfinityMember since 2009
che pirla che sono
...grazie :)
 

Posted Thu 07 Jan 10 @ 6:21 am


(Old topics and forums are automatically closed)