Ciao raga chi mi sa dire come si fa la radio con virtual dj 2.1 ??? grazie per la gentilezza rispondetemi ciao
Posted Tue 10 May 05 @ 4:01 pm
come si fa cosa?
Posted Tue 10 May 05 @ 4:35 pm
LA RADIO CON VIRTUAL DJ 2.1 (NN E LA VERSIONE DEMO MA E LA VERSIONE COMPLETA)
Posted Wed 11 May 05 @ 8:51 pm
se è completa registrati come tale, inserisci il seriale nel tuo profilo
Posted Thu 12 May 05 @ 9:14 am
DOVE??? MI PUOI SPEIFARE COME FARE PER PIACERE
Posted Thu 12 May 05 @ 6:05 pm
allora sentitemi bene per crerla servono le stesse cose che servono per far funzionare la trasmissione in streaming della radio con winamp chi è interessato può scrivermi a --@--.--
e e vi aiuterò a creare una piccola stazione radio su internet.
--
Moderated by Lady Cameron
Sorry Dj_Mark no email address is allowed from a demo user
e e vi aiuterò a creare una piccola stazione radio su internet.
--
Moderated by Lady Cameron
Sorry Dj_Mark no email address is allowed from a demo user
Posted Thu 26 May 05 @ 3:58 pm
cioe io in winamp uso SHOUTcast DNAS per trasmettere e un altro programma mi puoi dire come faccio con virtual dj
Posted Sat 28 May 05 @ 8:47 am
ecco molto bravo te su virtual dj sfutterai lo stesso shoutcast di winamp senza aprire winamp ovviamente ti spiego passo a passo
1.Apri VirtualDj
2.scegli Set o quello specie di ingranaggio o che dipende dallo skin che hai.
3.Vai alla scheda (Plugins) e li devi mettere:
-Il collegamento a un encode che servira poi per convertire quello che mixi in formato mp3 che li trovi sul sito di winamp cerca out mp3 e comuque e un file dll.
-secondo li dai il collegamento al file dns (dsp_sc.dll) che lo trovi nella cartella pluigins di winamp e questo file ci permetterà di aprire la classica interfaccia di shoutcast souce la stessa che vedevi attivando il dns su winamp.
Fai OK
A questo punto per incominciare a trasmettere
Vai pulsante REC visualizzerai cinque iconcine e un pulsante (start recording)
-seleziona la quarta almeno sul mio e la quarta iconcina se stai sopra con il mause ti dice che cosa è deve venirti scritto (Broadcast duer the internet) cliccala e fai click su star e ti si aprira magicamete shoutcast sorce poi il seguito lo sai se hai già fatto la radio
ola
1.Apri VirtualDj
2.scegli Set o quello specie di ingranaggio o che dipende dallo skin che hai.
3.Vai alla scheda (Plugins) e li devi mettere:
-Il collegamento a un encode che servira poi per convertire quello che mixi in formato mp3 che li trovi sul sito di winamp cerca out mp3 e comuque e un file dll.
-secondo li dai il collegamento al file dns (dsp_sc.dll) che lo trovi nella cartella pluigins di winamp e questo file ci permetterà di aprire la classica interfaccia di shoutcast souce la stessa che vedevi attivando il dns su winamp.
Fai OK
A questo punto per incominciare a trasmettere
Vai pulsante REC visualizzerai cinque iconcine e un pulsante (start recording)
-seleziona la quarta almeno sul mio e la quarta iconcina se stai sopra con il mause ti dice che cosa è deve venirti scritto (Broadcast duer the internet) cliccala e fai click su star e ti si aprira magicamete shoutcast sorce poi il seguito lo sai se hai già fatto la radio
ola
Posted Thu 02 Jun 05 @ 1:46 pm
-e
-souce
-mause
-star
......eh,xò,niente male!!!!
Bye
-souce
-mause
-star
......eh,xò,niente male!!!!