Francamente non trovo un motivo valido perche' questo topic esista....
La sfida potrebbe essere tra Xp e Seven , non certo tra Vista e Seven...."visto" che Seven è l'evoluzione di Vista. Sfido chiunque a trovare una sola persona che voti Vista.
La sfida potrebbe essere tra Xp e Seven , non certo tra Vista e Seven...."visto" che Seven è l'evoluzione di Vista. Sfido chiunque a trovare una sola persona che voti Vista.
Posted Mon 28 Dec 09 @ 2:52 pm
ciao,mi è arrivato l'aggiornamento di seven! ho la possibilita di poter istallare sia la 32 bit che la 64... cosa mi consigliate? ovvio che in teoria la 64 è meglio....però non vorrei poi avere problemi nel reperire sfw & driver!
Ps: so che per il discorso ram la 64 bit è meglio anche perche la 32 bit legge al massimo 3gb... pero a me interessa sapere anche il resto...
Ps: so che per il discorso ram la 64 bit è meglio anche perche la 32 bit legge al massimo 3gb... pero a me interessa sapere anche il resto...
Posted Tue 29 Dec 09 @ 3:53 pm
possibile che nessuno è più ferrato di me sul argomento??? ;-)
Posted Thu 31 Dec 09 @ 11:21 am
Io ho il Vista Ultimate a 64 bit e funziona tutto alla grande...
Ho ricevuto anch'io il DVD con Win 7 che non ho ancora installato per altri motivi,
ma in ogni caso se gira bene il Vista a 64 bit..... figuriamoci il Seven ;-))
Buon Anno e buon mix da Max....'(-_-)'
Ho ricevuto anch'io il DVD con Win 7 che non ho ancora installato per altri motivi,
ma in ogni caso se gira bene il Vista a 64 bit..... figuriamoci il Seven ;-))
Buon Anno e buon mix da Max....'(-_-)'
Posted Fri 01 Jan 10 @ 6:05 am