Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Mappatura cdj400 con Vdj

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao, ho acquistato un cdj400 e sto cercando di mapparlo con gli stessi effetti predefiniti che ha esso, solo che non li trovo. L'unica mappatura che ho trovato è dell'utente "Joe Scrumble"per la versione 5.2 di vdj, dove gli effetti het,roll,wah,bubble,trans,wah non ci sono.
Mi potreste spiegare come inserirli?

Posted Wed 16 Dec 09 @ 2:42 pm
come devo settare la mappatura midi nel mio macbook, perchè i 400 sul mixer esterno escano su due canali differenti e no entrambi su uno?
ciao ciao

Vedo Dj wrote :
Ciao, ho acquistato un cdj400 e sto cercando di mapparlo con gli stessi effetti predefiniti che ha esso, solo che non li trovo. L'unica mappatura che ho trovato è dell'utente "Joe Scrumble"per la versione 5.2 di vdj, dove gli effetti het,roll,wah,bubble,trans,wah non ci sono.
Mi potreste spiegare come inserirli?

mappando il cdj tu lo adatti al sw e vai ad inserire gli effetti dello stesso quindi gli effetti propri del cdj non fungono

una soluzione sarebbe quella di provare tutti gli effetti di Vdj per trovare quelli che somigliano agli effetti dei cdj

P.S.
dalla versione 6 è stato introdotto un nuovo modo di creare i mapper chiamato Vdj script usa la funzione cerca e trovi un topic dedicato

Spiego meglio, scusate!!!!!
Allora, vdj6 vede i miei cdj400, e funziona tutto alla perfezione.Il problema è che il suono esce sullo stesso canale per tutti i due i cdj, cioè io ho un mixer pioneer800 e collego su un canale un cdj e viceversa il fatto è che il suono esce su un canale per entrambi,.

Dimenticavo ho snowleopard

per usar le schede audio dei CDJ (o qualsiasi altra coppia di schede) in modo separato
basta settare le impostazioni audio di VirtuaòDJ in modo corretto
ovvero su EXTERNAL MIXER
dando per scontato che il sistema operativo veda la parte audio dei CDJ
come una periferica ben settata dai suoi appositi driver.

Augh !

(Cioce t'ho fregato)

(Old topics and forums are automatically closed)