Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: total control vs stealth control

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

salve a tutti...uso da poco virtual dj...e avevo intenzione di acquistare un controller per poter mixare con il mio notebook. Ero indeciso tra il numark total control e lo stealth control...qualcuno sa dirmi quali sono le differenze tra i due???
Ho già una scheda audio esterna, la audio 4 dj della native... posso usarla con questi controller??? se si come devo collegare il tutto?? nel senso dove attacco le cuffie per il preascolto visto che sia sul total che sullo stealth mi sembra di non aver visto ingressi cuffie...
Grazie a chi mi darà una mano...

Posted Fri 11 Dec 09 @ 7:24 pm
Le differenze più che altro sono solo estetiche,perchè se vedi le caratteristiche tecniche sono praticamente uguali.Ricordati che vengono fornite con Tracktor LE e non con VDJ.Io possiedo il Total Control e ti posso dire che mi trovo molto bene soprattutto per le sue dimensioni molto ridotte.
Se posso consigliarti sulla stessa fascia di prezzo (anche qualcosa meno) c'è la DJ Control Steel o la e2 che secondo me sono anche meglio e poi hanno VDJ come software in bundle.
Per collegarle all'amplificazione ti serve una scheda audio esterna e quella che hai va più che bene.Basta solo che ti scarichi i driver ASIO e setti da VDJ una uscita per il master e l'altra per il preascolto.

(Old topics and forums are automatically closed)