ciao ragazzi volevo sapere se e possibile con virtual dj registrare il proprio lavoro e dividerlo a tracce
Posted Tue 08 Dec 09 @ 5:48 am
Si si puo fare non so se con la tua versione lo puoi fare ma con la pro si puo ;)
Posted Tue 08 Dec 09 @ 5:52 am
Ciao Davide, io ho appena comprato la vers.Pro e non ho ancora avuto modo di "studiarla" bene; come si fà?
Grazie in anticipo! ;)
DJ ABARTH
Grazie in anticipo! ;)
DJ ABARTH
Posted Tue 08 Dec 09 @ 11:13 am
Ciao Abarth finalmente ti sei deciso! Benvenuto a bordo ;)
per qualsiasi dubbio o problema rivolgiti all'assistenza tecnica...sai come si fa , vero? :)))
per qualsiasi dubbio o problema rivolgiti all'assistenza tecnica...sai come si fa , vero? :)))
Posted Tue 08 Dec 09 @ 11:30 am
Grazie mille Hackid!
Sisi grazie! :D
Era solo per sapere prima come si può fare, in modo da non cercare più di tanto la soluzione! ;)
Sisi grazie! :D
Era solo per sapere prima come si può fare, in modo da non cercare più di tanto la soluzione! ;)
Posted Wed 09 Dec 09 @ 6:44 am
Raazzi una cosa per registrare in mp3 mi chiede di trovare un file "plugins" nella parte bassa delle impostazioni per registrare dove c'è scritto "Encoder". Dove la posso trovare?
Posted Thu 10 Dec 09 @ 5:34 am
Posted Thu 10 Dec 09 @ 5:35 am
Grazie mille cioce!
by DJ ABARTH ;)
by DJ ABARTH ;)
Posted Thu 10 Dec 09 @ 5:48 am
Ciao a tutti... Mi chiamo Mariano, anche io ho lo stesso problema, cioe' : Registrare la mia session , dividerla a tracce e poi fare un " cd " !!! Per splittare le tracce basta flaggare l'apposita opzione > Rec > Record Files > Split in multiples files !!! Dopodiche' devo cliccare sulla forbice ad ogni cambio !!! Seleziono se voglio registrare in Wav (Consigliato) o in Mp3 (Ho il lime.dll gia' in cartella) !! Si mi divide la session in varie tracce numerate, cambio il nome in seguito, ma poi come faccio per fare un cd ??? Cioe', come faccio per farle suonare tutte in ordine coem fosse il mio Dj set ??? Nel link sopra riportato non spiega come farlo !!! Adesso non voglio essere meleducato, e' tengo a precisare che sono nuovo iscritto, ma se non chiediamo nel forum, dobbiamo mandare una mail all'assistenza tecnica ??? Grazie in anticipo !!!
Ciao a tutti... Mi chiamo Mariano, anche io ho lo stesso problema, cioe' : Registrare la mia session , dividerla a tracce e poi fare un " cd " !!! Per splittare le tracce basta flaggare l'apposita opzione > Rec > Record Files > Split in multiples files !!! Dopodiche' devo cliccare sulla forbice ad ogni cambio !!! Seleziono se voglio registrare in Wav (Consigliato) o in Mp3 (Ho il lime.dll gia' in cartella) !! Si mi divide la session in varie tracce numerate, cambio il nome in seguito, ma poi come faccio per fare un cd ??? Cioe', come faccio per farle suonare tutte in ordine coem fosse il mio Dj set ??? Nel link sopra riportato non spiega come farlo !!! Adesso non voglio essere meleducato, e' tengo a precisare che sono nuovo iscritto, ma se non chiediamo nel forum, dobbiamo mandare una mail all'assistenza tecnica ??? Grazie in anticipo !!!
Posted Sat 19 Dec 09 @ 4:56 pm
Quote :
ma se non chiediamo nel forum, dobbiamo mandare una mail all'assistenza tecnica ???
esatto!
contatta pure l'assistenza al seguente link :
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
sapranno aiutarti sicuramente ;)
Posted Sun 20 Dec 09 @ 7:00 pm