Ciao ragazzi,
ho un problema, o forse non ho capito bene io. Non riesco a mandare in play tutte e due le tracce. O suona una o suona l'altra. Suona quella dove è spento il leddino della cuffia (presumo il preascolto). Quindi, in teoria dovrei "preascoltare" l'altra traccia, ma non me la fa partire!!! Come faccio?
ho un problema, o forse non ho capito bene io. Non riesco a mandare in play tutte e due le tracce. O suona una o suona l'altra. Suona quella dove è spento il leddino della cuffia (presumo il preascolto). Quindi, in teoria dovrei "preascoltare" l'altra traccia, ma non me la fa partire!!! Come faccio?
Posted Thu 03 Dec 09 @ 9:04 am
Non vedo la licenza di virtual dj pro sotto il tuo nick, contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html visto che dici di avere la PRO immagino tu la possieda veramente.
Posted Thu 03 Dec 09 @ 9:54 am
si, ma non c'è bisogno di quest'arroganza. Ho chiesto solo se è normale che suona una traccia e l'altra non và in play... poi se non mi vuoi rispondere mi cerco un forum di persone cordiali.
Correggo... non è la PRO, ma è quella che si trova dentro l'hercules mp3... ma la domanda rimane la medesima
Correggo... non è la PRO, ma è quella che si trova dentro l'hercules mp3... ma la domanda rimane la medesima
Posted Thu 03 Dec 09 @ 10:05 am
Anche la risposta rimane la medesima... ;)
L'assistenza è a disposizione di tutti ed è anche molto piu' competente di qualsiasi utente del forum.
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
chiedi pure indipendentemente dalla versione che possiedi.
Ciao
L'assistenza è a disposizione di tutti ed è anche molto piu' competente di qualsiasi utente del forum.
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
chiedi pure indipendentemente dalla versione che possiedi.
Ciao
Posted Thu 03 Dec 09 @ 10:43 am
si, ma è una domanda idiota alla quale potete rispondere pure voi... non capisco questo modo di fare... bah... me lo faccio dire da qualcuno, arrivederci
Posted Thu 03 Dec 09 @ 11:02 am
io invece non capisco perche' non farselo dire da persone ancora piu' competenti di noi....hai paura dell'assistenza? è li apposta per fare questo lavoro. Non possedendo ne' la versione limitata ne il tuo controller mi risulta impossibile risponderti perche' non so neanche che tipo di setting hai impostato. Anch'io francamente non capisco il tuo modo di fare....ma senza nessuna polemica....
Posted Thu 03 Dec 09 @ 11:06 am
non ho paura dell'assistenza, ho anche registrato il prodotto con il seriale che sta sulla copertina del cd, ma nn so perchè non mi abbia registrato. era per evitare l'iter dell'assistenza e sentire qualcuno che mi rispondesse in maniera più rapida.
Posted Thu 03 Dec 09 @ 11:17 am
se non ti sei riuscito a registrare
mi sembra il primo buon motivo per interpellare l'assistenza
e comunicare direttamente con chi ha la competenza per risolvere questo
e gli altri tuoi troppo specifici problemi.
Augh !
mi sembra il primo buon motivo per interpellare l'assistenza
e comunicare direttamente con chi ha la competenza per risolvere questo
e gli altri tuoi troppo specifici problemi.
Augh !
Posted Thu 03 Dec 09 @ 12:34 pm