Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Scuse Sincere

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Mi scuso con chi si fosse offeso nel mio ultimo topic (tra l' altro eliminato poiche e scoppiato un litigio).
Ho perso le staffe perche mi sono sentito oppresso da altri colleghi usanti questo favoloso sofware.
vorrei che imparassimo dai nostri errori per non ripeterli perchè abbiamo un Hobby anizi un modo di esprimerci in comune
e certo non lo manterremo in vita bisticciando.

Posted Sun 29 Nov 09 @ 2:39 pm
non so cosa sia successo, ma sicuramente hai ragione, e litigare non èm sicuramente il modo migliore per risolvere le cose !

DJ Neterra leggevo lo scambio di "opinioni" nell' altro topic e i termini che hai usato sono veramente fuori luogo e inacettabili
Per chiarezza ti ribadisco che su questo forum non sono ammesse PAROLACCE E MALEDUCAZIONE.
Ora questo topic di scuse che hai aperto mi sembra ragionevole e doveroso. Ammettere uno sbaglio non è un disonore.
Dimenticavo, anche gli utenti che usano versioni crakkate, di certo non ricevono un premio.
E qui non si parla di essere bravi o dj scarsi. Qui si parla di rispetto verso utenti che hanno pagato per sostenere questo progetto.
Mi sembra un discorso ovvio.
DJ Neterra controlla i tuoi messaggi privati,
grazie

Max, DJ Neterra essendo un No License User non ha possibilità di accedere alla funzione dei mp...

Frankie non credo che tu possa saperne piu' del teamer ;)

Ragazzi e giusto che sia cosi i no licenser non hanno diritto ad accedere a certe cose ed e giusto che sia cosi e questione di principio.
Dj nettera sa che ha sbagliato e lo ha dimostrato facendo le sue scuse pubbliche ed e un buon segno.
A tutti capita di perdere le staffe si puo discutere e non essere daccordo su certe cose ma le parolacce e gli insulti non ci devono mai essere.
Qui in questo forum ci sono molti utenti che sono erano e sono stati dei grandi dj e che a casa hanno migliaia di vinili e se sono qui e perche credono in un futuro digitale e in virtualdj nell'interesse e nel bene di tutti i dj del mondo ;)
Dj nettera se vorra un giorno far parte dei pro user sara ben accetto ma fino ad allora deve e penso che abbia capito che per utenti che hanno pagato anche 300 euro per questo software certe informazioni non le possono ma sopprattutto non le vogliono dare ed e piu che plausibile.
Detto questo ragazzi PACE E BENE FRATELLI

(Old topics and forums are automatically closed)