Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problemi con audio in cuffia

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciao a tutti!
ho comprato l'hercules da poco e premettendo ke non so usarlo ankora bene, ho un problema, l'audio in cuffia se non tengo premuto il pulsante non si sente, potete spiegarmi come posso risolvere sto problema?
e un'altra cosa, ho registrato il prodotto, me la segna dj console MK2, ma io ho hercules dj console mp3... boh! x favore aiutatemiii! grazieeee

Posted Fri 20 Nov 09 @ 12:53 pm

un'altra cosa, la versione di virtual dj è la 3.4 (è uscita con l'hercules), posso passare a un'altra gratis, o mi tocca comprarlo?

puoi aggiornarla alla 3.4.1 sempre dj console o acquistare la pro con uno sconto leggi le F.A.Q è tutto scritto e ben spiegato come procedre per entrambi i casi

Ciao a tutti, ho comprato la console virtual dj mp3 e2, contento del prodotto, ma non riesco ad avere l'anteprima in cuffia.
Premetto che come scheda audio ho comprato una fast track usb, che fare???
Evidentemente non sono pratico, ma qualcuno mi dire come si montano i cavetti????
Ho visto altre cose sul forum ma non ci sono le indicazioni precise, o forse non le capisco!!!
1000 grazie

Buongiorno a tutti, dopo l'ennesimo tentativo di settare la mia console mp3 e2 ho deciso: la restituisco al mittente e prenderò rmx con la sche audio integrata, ma a questo punto la domanda viene spontanea, qualcuno sa se è compatibile col windows 7?????

gaetano venuti wrote :
Buongiorno a tutti, dopo l'ennesimo tentativo di settare la mia console mp3 e2 ho deciso: la restituisco al mittente e prenderò rmx con la sche audio integrata, ma a questo punto la domanda viene spontanea, qualcuno sa se è compatibile col windows 7?????

Hercules in generale ha sempre aggiornatissimi i driver delle consolle con qualsiasi sistema operativo, per conferma vai sul sito hercules o nel topic qui dedicato alla hercules rmx e trovi il link per scaricarli.

Bye Joe ;-)

Ok ma il problerma è settare la scheda audio per il prescolto in cuffia, con questi cavi e cavetti non ci sto capendo + nulla.

Ciao a tutti, è con gran piacere che annuncio il mio nuovo acquistp: la console rmx, la trovo davvero bella, ma come al solito ho un problema: quando avvio il virtual dj ed inizio a lavorarci su mi capita spesso e volentieri che il programma abbia delle pause, come se inciampasse, un piccolo disastro, premetto anche che ho già registrato il prodotto e mi hanno inviato il software nouvo, ma la storia non cambia. Qualche buon samaritano mi saprebbe dare una spiegazione/aiuto????
1000 grazie.

P.s: il pc è nuovo e monta il windows 7.

visto che utilizzi "7" ti consiglio di contattare l'assistenza qua :

http://www.virtualdj.com/contact/index.html

Prima di scrivere leggi sempre il titolo del topic , le cuffie non c'entrano un tubo con il tuo problema.

(Old topics and forums are automatically closed)