salve a tutti,
vi seguo da molto ed è il mio primo topic! :-D
mi servirebbe un aiuto da tutta la comunity!!
ho acquistato una scheda esterna maya ma non riesco a configurarla con il virtual dj!
ho collegato il cdj sul canale 1/2 e l'altro sul 3/4 e le uscite collegate al mix sul 1/2 e 3/4 usando sempre cavi rca rosso bianchi. il problema è che a parte che non mi riconosce la traccia time code quando la faccio partita e quindi non ho la possibilità di pilotare il software con i cdj mi da come segnale di uscita solo il canale 1/2 sia sul canale di entrata 1/2 che 3/4..cosa devo fare?
grazie
vi seguo da molto ed è il mio primo topic! :-D
mi servirebbe un aiuto da tutta la comunity!!
ho acquistato una scheda esterna maya ma non riesco a configurarla con il virtual dj!
ho collegato il cdj sul canale 1/2 e l'altro sul 3/4 e le uscite collegate al mix sul 1/2 e 3/4 usando sempre cavi rca rosso bianchi. il problema è che a parte che non mi riconosce la traccia time code quando la faccio partita e quindi non ho la possibilità di pilotare il software con i cdj mi da come segnale di uscita solo il canale 1/2 sia sul canale di entrata 1/2 che 3/4..cosa devo fare?
grazie
Posted Thu 19 Nov 09 @ 7:45 am
http://it.virtualdj.com/forums/115423/Italian_Forum/Cos___il_sistema_TimeCode_%28Topic_Generale%29.html
leggi bene a quel link è tutto ben spiegato cosa ti serve per il timecode
leggi bene a quel link è tutto ben spiegato cosa ti serve per il timecode
Posted Thu 19 Nov 09 @ 7:48 am
GRAZIE MILLE!! :-D
Posted Fri 20 Nov 09 @ 4:01 am