Ciao ragazzi... apro questo topic affinchè possiate rispondere a una mia curiosità... se io ho acquistato VDJ in versione Download da Internet... posso in qualche modo richiedere il BOX senza ripagare di nuovo il programma?? non dico gratis ma aggiungendo una cifra ragionevole??
Posted Sun 15 Nov 09 @ 4:53 pm
Scusami.... Mi spieghi (anzi ci spieghi) che te ne fai del box ?
Oggi tu hai la 6.0.3 !
Mettiamo l'ipotesi che i costi si limitano alle sole spese di trasporto, e che non siano esagerate....
Se l'ordine lo fai oggi, non credo proprio che ti arrivi a casa l'ultima versione !
Sarai sempre costretto a scaricare ed installare la versione più recente dal centro aggiornamenti del tuo account.
Buon mix da Max....'(-_-)'
Oggi tu hai la 6.0.3 !
Mettiamo l'ipotesi che i costi si limitano alle sole spese di trasporto, e che non siano esagerate....
Se l'ordine lo fai oggi, non credo proprio che ti arrivi a casa l'ultima versione !
Sarai sempre costretto a scaricare ed installare la versione più recente dal centro aggiornamenti del tuo account.
Buon mix da Max....'(-_-)'
Posted Sun 15 Nov 09 @ 5:28 pm
Secondo me l'opzione del BOX si potrebbe anche elimiare,perchè con la velocità che ha il team di sfornare sempre nuove versioni non fa manco a tempo ad arrivarti a casa,che già c'è un'altra versione.
Posted Sun 15 Nov 09 @ 5:39 pm
Sisi certo ho immaginato il discorso della versione del SW... lo vorrei solo per poter aver a casa un supporto fisico del SW originale... tutto qui... :-)
Posted Sun 15 Nov 09 @ 5:44 pm
La prova del regolare acquisto è data dalla transazione monetaria tramite la quale hai pagato il software.
Capisco benissimo che le prove molto spesso si preferisce toccarle con mano....ma quelle virtuali sono visionabili in qualsiasi momento e sopratutto non si sciupano ;)
Io per mio scrupolo salvai lo pagina web del "riassunto" dell'acquisto. Magari recuparalo pure tu e stampalo....
Capisco benissimo che le prove molto spesso si preferisce toccarle con mano....ma quelle virtuali sono visionabili in qualsiasi momento e sopratutto non si sciupano ;)
Io per mio scrupolo salvai lo pagina web del "riassunto" dell'acquisto. Magari recuparalo pure tu e stampalo....
Posted Sun 15 Nov 09 @ 7:08 pm
Fatto... quando acquisto delle cose su internet salvo e stampo tutto... anche l'inutile... :-D
Comunque consideratela più una curiosità da parte mia che una richiesta... ma è possibile ciò??
Comunque consideratela più una curiosità da parte mia che una richiesta... ma è possibile ciò??
Posted Sun 15 Nov 09 @ 7:49 pm
basta che ti masterizzi l'eseguibile che scariichi e hai un supporto fisico
Posted Mon 16 Nov 09 @ 1:55 am
guarda, l'unico "fesso" qui che ha comprato il software originale su CD-ROOM sono io (correva la versione 3 all'epoca)...come ti è stato detto, che te ne fai?
bye
bye
Posted Mon 16 Nov 09 @ 2:39 am
Alesaandoro non e' l'unico,
oltre a lui, anch'io ho ricevuto il CD confezionato (forse anche Scarabokio)
e mi e' arrivato a cas dopo 3 setttimane, confezionato in una costodia tipo DVD,
versione 3.4 (era la primavera del 2006) su un disco NERO (come quelli della vecchia Sony PS1)
e nel pacchetto mi hanno anche regalato un DVD video,
di un corto concerto di una banda aficana che cantava in francese (genere musicale incollocabile).
Francamente non ho mai avuto nemeno io un utilita' pratica di pssedere questo supporto,
e se mi fossi districato meglio nella procedura di acquisto, lo avrei anche evitato.
Ma ora c'e', e fa ben volentieri parte del mio bagaglio (a volte l'ho mostrato ai colleghi curiosi di sapere che esisteva).
Che si possa eventualmente acquistare dopo..... non lo so !
e credo che solo i diretti responsabili del comparto commerciale ATOMIX
possano darci delle notizie sicure (su questo sito non ne e' menzionato nessun particolare)
Sicuramente il nostro Teamer MaxMora si stara' informando sul caso
con i suoi diretti superiori.
Se a qualcuno invece interssa :
Durante una mia recentissima trasferta Francese, ho trovato questa confezione
in un suprmercato dell'elettronica nel centro di Parigi :

si tratta di VirtualDJ Home Edition, al prezzo di 29.9 Euro
che in Italia non e' in vendita.
Augh !
oltre a lui, anch'io ho ricevuto il CD confezionato (forse anche Scarabokio)
e mi e' arrivato a cas dopo 3 setttimane, confezionato in una costodia tipo DVD,
versione 3.4 (era la primavera del 2006) su un disco NERO (come quelli della vecchia Sony PS1)
e nel pacchetto mi hanno anche regalato un DVD video,
di un corto concerto di una banda aficana che cantava in francese (genere musicale incollocabile).
Francamente non ho mai avuto nemeno io un utilita' pratica di pssedere questo supporto,
e se mi fossi districato meglio nella procedura di acquisto, lo avrei anche evitato.
Ma ora c'e', e fa ben volentieri parte del mio bagaglio (a volte l'ho mostrato ai colleghi curiosi di sapere che esisteva).
Che si possa eventualmente acquistare dopo..... non lo so !
e credo che solo i diretti responsabili del comparto commerciale ATOMIX
possano darci delle notizie sicure (su questo sito non ne e' menzionato nessun particolare)
Sicuramente il nostro Teamer MaxMora si stara' informando sul caso
con i suoi diretti superiori.
Se a qualcuno invece interssa :
Durante una mia recentissima trasferta Francese, ho trovato questa confezione
in un suprmercato dell'elettronica nel centro di Parigi :

si tratta di VirtualDJ Home Edition, al prezzo di 29.9 Euro
che in Italia non e' in vendita.
Augh !
Posted Mon 16 Nov 09 @ 9:06 am
se tutti quelli che lo han comprato non lo ricomprerebbero... un motivo ci sarà!!!
qui gli upgrade fioccano ed un DVD diventerebbe osbloeto i poco tempo.
Ed all'epoca non potevi fare i dowloand facilmente come adesso.
qui gli upgrade fioccano ed un DVD diventerebbe osbloeto i poco tempo.
Ed all'epoca non potevi fare i dowloand facilmente come adesso.
Posted Mon 16 Nov 09 @ 11:44 am
non posso che accodarmi agli altri....
quando comprai il "Virtual Vinyl" trovai in allegato la versione 4.3....probabilmente faceva parte di uno stock un po vecchiotto perche' aggiornai alla versione 5.x , subito dopo assermi registrato...
In altre parole i supporti fisici sono alquanto inutili vista la celerita' di aggiornamento a nuove versioni.
Puo' passare al massimo come cimelio da sfoggiare in vetrina e per farsi bello con gli amici :))))))
quando comprai il "Virtual Vinyl" trovai in allegato la versione 4.3....probabilmente faceva parte di uno stock un po vecchiotto perche' aggiornai alla versione 5.x , subito dopo assermi registrato...
In altre parole i supporti fisici sono alquanto inutili vista la celerita' di aggiornamento a nuove versioni.
Puo' passare al massimo come cimelio da sfoggiare in vetrina e per farsi bello con gli amici :))))))
Posted Mon 16 Nov 09 @ 12:47 pm
Mi aggiungo alla lista dei possesori del Virtual DJ Box , dalla versione 4.3 , concordo con il fatto che lo si può tenere in vetrina come cimelio. Oramai visto la facilità di scaricamento dei files da internet, non c'è più bisogno di optare per questa opzione. Comunque è una scelta personale.
Bye Joe ;-)
Bye Joe ;-)
Posted Mon 16 Nov 09 @ 3:34 pm