Ho acquistato un controller numark total control e lo uso con la versione virtual dj venduta assieme. Ho dei problemi di suono, ogni volta che uso le jog o i controlli alti-medi-bassi, sento dei disturbi fastidiosi. A cos'è dovuto il problema?
Posted Sun 08 Nov 09 @ 9:26 am
Contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
nella versione limitata serve un trucchetto per sistemare sta cosa, nella versione PRO basterebbe disabilitare il Safe mode ma tale opzione è nascosta nella tua versione limitata.
nella versione limitata serve un trucchetto per sistemare sta cosa, nella versione PRO basterebbe disabilitare il Safe mode ma tale opzione è nascosta nella tua versione limitata.
Posted Sun 08 Nov 09 @ 9:28 am
Hai controllato che il tuo settaggio audio sia corretto?
Possiedi i driver più recenti per la tua console?
Facci sapere :)
Saluti,
Gabriele DiJ
PS: come ti ha consigliato giustamente Cioce, contatta l'assistenza ;)
Possiedi i driver più recenti per la tua console?
Facci sapere :)
Saluti,
Gabriele DiJ
PS: come ti ha consigliato giustamente Cioce, contatta l'assistenza ;)
Posted Sun 08 Nov 09 @ 9:33 am
grazie, ho lasciato un messaggio all'assistenza.
Comunque, non riesco a capire in che modo la modalità safe creerebbe problemi? Cioè si, se la uso mi sembra normale ma se non la uso perchè dovrebbe dare fastidio?
ho controllato tutti i settaggi e driver ed è tutto a posto...ho provato tutte le varie qualità audio, dalla più bassa alla più alta.
Inoltre, ho provato il controller sul portatile di un amico che usa la versione pro 5.qualcosa e i disturbi c'erano anche li.
Comunque, non riesco a capire in che modo la modalità safe creerebbe problemi? Cioè si, se la uso mi sembra normale ma se non la uso perchè dovrebbe dare fastidio?
ho controllato tutti i settaggi e driver ed è tutto a posto...ho provato tutte le varie qualità audio, dalla più bassa alla più alta.
Inoltre, ho provato il controller sul portatile di un amico che usa la versione pro 5.qualcosa e i disturbi c'erano anche li.
Posted Sun 08 Nov 09 @ 10:11 am
E' capitato anche a me all'inizio poi però quando ho attivato la versione di prova per 20 giorni mi è comparso il safe mode.Disabilitandolo ho risolto il problema temporaneamente;ma dopo i 20 giorni stai punto e a capo.
Adesso però con la PRO non lamento più di questo problema anche con il safe mode attivato.Sarà che lo fa solo con la versione limitata di Cue LE.
Adesso però con la PRO non lamento più di questo problema anche con il safe mode attivato.Sarà che lo fa solo con la versione limitata di Cue LE.
Posted Sun 08 Nov 09 @ 6:30 pm