Spero qualcuno voglia rispondermi. Ho modificato le funzioni di alcuni tasti sulla RMX tra questi i tasti source li ho abilitati allo smart play. Ora però volevo provare ad utilizzare gli ingressi piccolo problema non posso più attivarli. Per evitare di dover rimappare tutti i tasti preferisco non dover resettare la configurazione del mapper (cosa assurda questa , ma forse perchè non sono capace di salvare la corrente configurazione) ho provato a cercare tutta la sintassi funzione per funzione, ma non trovo nulla che riconduca ad AUX IN o simili, qualcuno mi può indicare la sintassi (se lo sa o se ancora non ha modificato il tasto SOURCE)?
Grazie ancora.
Grazie ancora.
Posted Wed 28 Oct 09 @ 3:39 pm
timecode_bypass
Ogni volta che fai una modifica ad un mapper VDJ te lo salva in automatico nella cartella mappers, copialo in altra cartella dandogli magari un nome che per te ha un senso ;)
Ogni volta che fai una modifica ad un mapper VDJ te lo salva in automatico nella cartella mappers, copialo in altra cartella dandogli magari un nome che per te ha un senso ;)
Posted Thu 29 Oct 09 @ 2:30 am
Ah ok ho infatti ierisera sfogliando il tuo blog trovato la sintassi, però nulla non sono stato in grado di far funzionare l'ingresso aux. Il problema è questo tempo addietro riuscivo ad usare la scheda audio della rmx come scheda audio alternativa alla mia nativa, tutto questo semplicemente alternado la nativa con la Hercules nel pannello di controllo della mia nativa. Poi non so cosa è cambiato (magari installazione della versione aggiornata) non sono mai più riuscito. In poche parole senza accendere la RMX sentivo l'audio di Windows media o altri direttamente dall'audio della hercules. Così per ovviare ho deciso di provare ad inserire nella presa ausiliaria IN il segnale analogico in uscita dalla mia scheda audio nativa per sentirlo dalla RMX . Questo perchè alla RMX ho attaccato le casse piccole da pc come monitor e la audio principale va ad un impianto 5.1 in digitale. Non potendo tutte le volte staccare i cavi pensavo di risolvere così, ma credo di non farcela, schiaccio il tasto source ma nulla. Comunque grazie.
Posted Thu 29 Oct 09 @ 4:45 am
Se la usi la RMX in WDM come indicato nel mio blog puoi far suonare insieme anche media player e Virtual DJ, devi solo imparare come si imposta la scheda audio di default di Windows, se hai Vista è ancora più banale che su XP.
Posted Thu 29 Oct 09 @ 5:09 am
Perfetto risolto grazie era proprio la questione di aver settato tutto in ASIO da WDM. Grazie.
Posted Thu 29 Oct 09 @ 10:11 am
ciao cioce , scusa la domanda ASINA , come devo mappare il tasto source per poter collegare un ipod o simile all'entrata secondaria della mia rmx 2 ? grazie
Posted Tue 24 Dec 13 @ 8:13 am
Non dovresti mappare niente !
Il tasto "Source" serve già di suo a bypassare il segnale proveniente da una sorgente esterna collegata agli RCA dei LINE IN della console.
Buon Natale e buon mix da Max....'(-_-)'
Il tasto "Source" serve già di suo a bypassare il segnale proveniente da una sorgente esterna collegata agli RCA dei LINE IN della console.
Buon Natale e buon mix da Max....'(-_-)'
Posted Wed 25 Dec 13 @ 7:12 am