Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Console da Dj per principiante!!!

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao ragazzi!!! il mio sogno più grande sarebbe diventare dj però non so da come cominciare e so che ci vuole molto esperienza. Che console mi consigliate per entrare un po' nell'ottica??? grazie in anticipo!!!

Posted Tue 27 Oct 09 @ 11:02 am
Ciao Drew93, dipende tutto da quanto vuoi spendere , a mio parere ti consiglio una Hercules Rmx, perche' : e ' comoda da trasportare, robusta, ha' gia' incluso Virtual versione basic e se in un futuro se vuoi passare alla versione pro avrai uno sconto, una buona scheda audio integrata, insomma per iniziare non gli manca niente, ovvio e' un mio parere.

Lo sai che è proprio quella k pensavo di farmi!!! dicono che sia molto funzionale...altri consigli come ad esempio sulle cuffie...vorrei spendere il meno possibile?!

Per le cuffie dipende da te ci sono di tanti prezzi,la rmx avendo gia' una scheda audio integrata, basta che prendi le cuffie inscerisci il jack e tutto fatto , ai il controllo del volume in cuffia. ti dico questo perche' ce' lo e va che e' una favola, vedrai che non te ne pentirai.

Drew se non vuoi spendere tanto con circa 50 euro puoi prendere la numark phx.
Per cortesia non cominciamo a parlare di altro che non sia console....grazie

Per cortesia non cominciamo a parlare di altro che non sia console....grazie
Cosa ho' scritto di male ....... no comment

va bene va bene...scusate...comunque se a natale ho abbastanza soldi mi farò sicuramente la Rmx :-) grazie per i consigli...mi avete dato lo conferma che farò un acquisto positivo

senza dubbio positivo ... non te la togli più quella Console ...

Sono off forum lo so,scusatemi, ma non posso far a meno di consigliarli a questo ragazzo di prendere le cuffie "Gemini DJX 03".
Vanno da Dio e specialmente collegate al mio VMX 200 pompano forte...e poi costano soltanto 19 € su strumenti musicali...
Ciauz!!!

(Old topics and forums are automatically closed)