Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Riproduzione random video

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao ragazzi, volevo chiedere se esiste una funzione in VDJ che permette la riproduzione automatica quindi senza interruzioni e in modo casuale di video contenuti in una determinata cartella del pc.
Thanks ;-)

Posted Sun 18 Oct 09 @ 8:35 am

Danielgio....non è quello che ha chiesto. Quella da te linkato è un effetto video che non fa altro che cambiare in automatico le videotransition.

Quello che chiede Psx , se non ho capito male io , si ottiene mettendo in playlist i video e attivando la funzione automix....ora non ho vdj davanti ma credo ci sia da qualche parte l'opzione "random" perche' i videomix siano eseguiti in modo casuale e non seguendo l'ordine scelto dall'utente.

E' l'opzione "Riordina" nella playlist, in effetti la traduzione non è molto chiara.

Hackid hai capito perfettamente cosa volevo :-) appena puoi se riesci a darmi qualche info in + te ne sarei grado ;-)

Cioce non è mica il fantasma formaggino :p , segui il so consiglio visto che ne sa molte piu' di me ;)

cioce wrote :
E' l'opzione "Riordina" nella playlist, in effetti la traduzione non è molto chiara.

il campo era corto , la definizione iniziale era riordina in mondo casuale

se ti è più facile immagina di leggere:
Mischia, Mescola o shakera i brani e fai proprio il concetto, se poi attivi anche random video transition ed automix hai la massima creatività casuale a fatica zero :-)

quando vogio una preserata diverso
dopo che ne ho gia' macinati una dozzina con la stessa roba
quell'ordine, sulla solita VideoPlayList, lo impartisco almeno 5 volte
e mischio e rimiscio tante volte le solite voci
tanto per creare una casualita' piu' realmente incasinata.
Ricordiamoci che quella funzione lavora su una lista
e serve solo ad alterargli l'ordine delle sue voci.
Non e' un CERCA A CASO QUALSIASI FILE SUONABILE E INVENTATI UN AUTOMIX,
ma ha bisogno di una playlist compilata, eventualmente salvata o salvabile.

Augh !

(Old topics and forums are automatically closed)