Ciao ragazzi, volevo chiedere se esiste una funzione in VDJ che permette la riproduzione automatica quindi senza interruzioni e in modo casuale di video contenuti in una determinata cartella del pc.
Thanks ;-)
Thanks ;-)
Posted Sun 18 Oct 09 @ 8:35 am
Posted Sun 18 Oct 09 @ 8:38 am
Danielgio....non è quello che ha chiesto. Quella da te linkato è un effetto video che non fa altro che cambiare in automatico le videotransition.
Quello che chiede Psx , se non ho capito male io , si ottiene mettendo in playlist i video e attivando la funzione automix....ora non ho vdj davanti ma credo ci sia da qualche parte l'opzione "random" perche' i videomix siano eseguiti in modo casuale e non seguendo l'ordine scelto dall'utente.
Quello che chiede Psx , se non ho capito male io , si ottiene mettendo in playlist i video e attivando la funzione automix....ora non ho vdj davanti ma credo ci sia da qualche parte l'opzione "random" perche' i videomix siano eseguiti in modo casuale e non seguendo l'ordine scelto dall'utente.
Posted Sun 18 Oct 09 @ 8:53 am
E' l'opzione "Riordina" nella playlist, in effetti la traduzione non è molto chiara.
Posted Sun 18 Oct 09 @ 9:03 am
Hackid hai capito perfettamente cosa volevo :-) appena puoi se riesci a darmi qualche info in + te ne sarei grado ;-)
Posted Sun 18 Oct 09 @ 9:10 am
Cioce non è mica il fantasma formaggino :p , segui il so consiglio visto che ne sa molte piu' di me ;)
Posted Sun 18 Oct 09 @ 9:17 am
cioce wrote :
E' l'opzione "Riordina" nella playlist, in effetti la traduzione non è molto chiara.
il campo era corto , la definizione iniziale era riordina in mondo casuale
se ti è più facile immagina di leggere:
Mischia, Mescola o shakera i brani e fai proprio il concetto, se poi attivi anche random video transition ed automix hai la massima creatività casuale a fatica zero :-)
Posted Mon 19 Oct 09 @ 8:23 am
quando vogio una preserata diverso
dopo che ne ho gia' macinati una dozzina con la stessa roba
quell'ordine, sulla solita VideoPlayList, lo impartisco almeno 5 volte
e mischio e rimiscio tante volte le solite voci
tanto per creare una casualita' piu' realmente incasinata.
Ricordiamoci che quella funzione lavora su una lista
e serve solo ad alterargli l'ordine delle sue voci.
Non e' un CERCA A CASO QUALSIASI FILE SUONABILE E INVENTATI UN AUTOMIX,
ma ha bisogno di una playlist compilata, eventualmente salvata o salvabile.
Augh !
dopo che ne ho gia' macinati una dozzina con la stessa roba
quell'ordine, sulla solita VideoPlayList, lo impartisco almeno 5 volte
e mischio e rimiscio tante volte le solite voci
tanto per creare una casualita' piu' realmente incasinata.
Ricordiamoci che quella funzione lavora su una lista
e serve solo ad alterargli l'ordine delle sue voci.
Non e' un CERCA A CASO QUALSIASI FILE SUONABILE E INVENTATI UN AUTOMIX,
ma ha bisogno di una playlist compilata, eventualmente salvata o salvabile.
Augh !
Posted Mon 19 Oct 09 @ 9:10 am