Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Netsearch

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ho scoperto da pochi giorni questa incredibile funzione. Ma da dove vengono fuori tutti quei brani e che tipo di qualità hanno?
 

Posted Sun 13 Sep 09 @ 12:05 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
sveglia!!!! :D

Una fonte è sicuramente youtube....le altre francamente le sconosco pure io....aspettiamo che qualche sapientone di illumini ;)
 

Posted Sun 13 Sep 09 @ 12:07 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
youtube, google e playlist.com
 

Posted Sun 13 Sep 09 @ 12:14 pm
Volevo cogliere l'occasione per chiedere una cosa un po a tutti coloro che usano questa funzione,ma è normale che il brano per caricarsi ci mette un pochino di tempo e la qualità audio non sempre è eccellente?
Premetto che il mio pc ha 2 Gb di ram il minimo e indispensabile alle mie esigenze,attendo giusto qualche info a riguardo,grazie a tutti.
 

Posted Sun 13 Sep 09 @ 12:56 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
certo che è normale....Vdj scarica a volo il brano/video quindi non avrai gli stessi tempi che hai con un brano/video caricato direttamente da HD.
Idem la qualita'...se hai i tuoi mp3 acquistati da qualche music store è normale che siano di buona/ottima qualita'....se invece li scarichi dalle fonti nominate da Moramax non sai mai la qualita' che ti aspetta...
 

Posted Sun 13 Sep 09 @ 1:00 pm
gatt0PRO InfinityMember since 2006
Salve a tutti.Ho scoperto questa funzione leggendo
il post sopra.Mi sono collegato e digitando un brano
(video) mi appare una lista ma quando carico il brano
mi compare "stream anavailable-error".
Ringrazio per un eventuale aiuto.
 

Posted Sun 13 Sep 09 @ 1:38 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
hai scaricato l' ultima versione 6.0.2 di VirtualDJ?
 

Posted Sun 13 Sep 09 @ 2:05 pm
gatt0PRO InfinityMember since 2006
No in effetti stò ancora usando la 6.0.2.
Ecco spiegato l'arcano.
Grazie.
 

Posted Sun 13 Sep 09 @ 3:32 pm
arsrayPRO InfinityMember since 2009
gatt0 wrote :
No in effetti stò ancora usando la 6.0.2.
Ecco spiegato l'arcano.
Grazie.


???cmq anche io ogni tanto ho il tuo stesso problema..pero ho ovviato scegliendo un altra versione dello stesso file..
 

Posted Sun 13 Sep 09 @ 3:41 pm
Ecco grazie per le info. Pensavo fosse una sorta di p2p tra proprietari di VDJ di tutto il mondo. ;)
 

Posted Sun 13 Sep 09 @ 4:55 pm
Ammazza ragazzi ma e una cosa super grandiosa io manco sapevo che ci fosse questo netsearch lo sto provando ad usare ed e spettacolare e anche velucissimo a fare il download :)) grandioso veramente ;)
Ha ragione Hackid svegliaaaaa...... (compreso me) :)))
 

Posted Mon 14 Sep 09 @ 4:00 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ragazzi vi suggerisco di riprendere il topic della versione 6 e rileggere tutte le novita' che introduce :D

Tra l'altro netserach è una delle piu' rivoluzionarie secondo me....e credo che sara' implementata anche dalla concorrenza.
 

Posted Mon 14 Sep 09 @ 4:32 am
Eventualmente è possibile inserire anche imeem.com? La qualità media è sui 128k e non dubito che i fle in origine siano almeno a quel livello. Infatti spesso la uso come radio on demand
 

Posted Mon 14 Sep 09 @ 9:11 am
ragazzi mi spiegate xke quando trovo una kanzone su netsearch mi dice "net search è una funzione disponibile agli utenti di virtual dj x ulteriori informazioni visitare www.virtualdj.com" xò alkune ma poke me le fa aprire ma pokissime
 

Posted Sun 13 Jun 10 @ 4:51 am
zanardPRO InfinityMember since 2003

Se vuoi utilizzare al meglio Netsearch devi pagare e diventare Premium member.
Bye.
 

Posted Sun 13 Jun 10 @ 5:14 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
E magari compra prima Virtual DJ visto che dal tuo profilo non compare alcuna versione PRO regolare.
 

Posted Sun 13 Jun 10 @ 5:19 am
io l'ho komprato ma nn mi registra il serial
 

Posted Sun 13 Jun 10 @ 3:42 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Sun 13 Jun 10 @ 4:20 pm


(Old topics and forums are automatically closed)