Ciao a tutti vorrei sapere se è possibile impostare dei loop oltre il limite dei 32 beat..se si come.
Grazie
Grazie
Posted Fri 11 Sep 09 @ 7:44 am
Non si può, oltre i 32 non vedo poi che senso ha fare un loop cosi lungo sinceramente, a quel punto metti in repeat la canzone in automix :D
Posted Fri 11 Sep 09 @ 7:47 am
mi serviva per looppare l intera sequenza di technologic - daft punk
Posted Fri 11 Sep 09 @ 8:00 am
se guardi tra gli efftti audio scaricabili da questo sito
forse trovi qualche Plug-In che possa adattarsi alla tua esigenza (attento solo ala compatibilita' delle versioni).
Ma per mandare in diretta dei groove presi dalle tracce stesse
puoi sempre campionarli in un sample, e sincronizzarli come vuoi.
Augh !
forse trovi qualche Plug-In che possa adattarsi alla tua esigenza (attento solo ala compatibilita' delle versioni).
Ma per mandare in diretta dei groove presi dalle tracce stesse
puoi sempre campionarli in un sample, e sincronizzarli come vuoi.
Augh !
Posted Fri 11 Sep 09 @ 9:02 am
Scusate, ma che problema c'è, c'è pure il loop pesonalizzabile :-) in e out inizi dove vuoi e finisci dove vuoi,poi lo fai partire, altrimenti come ti ha suggerito il baz, te lo registri con un programma esterno,tagliandola,come una comune traccia e la metti sul deck opposto a tempo o sul banco sample in loop e te lo spara in automatico a tempo con la traccia che sta suonando :-)
Bye Joe ;-)
Bye Joe ;-)
Posted Fri 11 Sep 09 @ 9:08 am
non per forza con un programma esterno
i sample si registrano anche in diretta, direttamene con VDJ.
Augh !
i sample si registrano anche in diretta, direttamene con VDJ.
Augh !
Posted Fri 11 Sep 09 @ 9:09 am
@Baz
è vero ;)
è vero ;)
Posted Fri 11 Sep 09 @ 9:10 am
dj joe scrumble wrote :
Scusate, ma che problema c'è, c'è pure il loop pesonalizzabile :-) in e out inizi dove vuoi e finisci dove vuoi
Ma hai provato Joe? Con Loop IN e OUT io non riesco a farlo più lungo di 32... mah, stasera a casa provo con calma.
Posted Fri 11 Sep 09 @ 9:35 am
@cioce
Ti devo smentire appena povato e si può tranquillamente fare, contando le 64 battute :-)
Bye Joe ;-)
P.S. Io ho provato non dalla skin ma dai cdj 400 senza problemi. La 6.02 è una bomba, testata per ora senza alcun accenno a crash alcuno.
Ti devo smentire appena povato e si può tranquillamente fare, contando le 64 battute :-)
Bye Joe ;-)
P.S. Io ho provato non dalla skin ma dai cdj 400 senza problemi. La 6.02 è una bomba, testata per ora senza alcun accenno a crash alcuno.
Posted Fri 11 Sep 09 @ 9:47 am
Anch'io confermo che a 64 battute si puo' e aggiungio che il loop con le funzioni di "in" e "out" si puo' impostare di qualsiasi lunghezza si voglia!.
Posted Fri 11 Sep 09 @ 9:52 am
dj joe scrumble wrote :
Ill loop personalizzabile :-) IN e OUT inizi dove vuoi e finisci dove vuoi :-)
come scrisse qualche tempo fa una persone che mi par di conoscere :-P
Bye Joe ;-)
Posted Fri 11 Sep 09 @ 9:56 am
bah..ho provato in tutti i modi e oltre i 32 beat non va...anche con quello manuale l end-loop lo imposta automaticamente a 32 beat...potrebbe dipendere dalla skin?
ps cmq penso che lo registrero come samples e lo usero in quel modo..
Posted Fri 11 Sep 09 @ 10:28 am
arsray wrote :
bah..ho provato in tutti i modi e oltre i 32 beat non va...anche con quello manuale l end-loop lo imposta automaticamente a 32 beat...potrebbe dipendere dalla skin?
Anche questa è un'ottima idea... comunque anch'io con la mia xponent riesco ad andare oltre ai 32 beat in entrambi i modi!!!!
Posted Sat 12 Sep 09 @ 6:46 pm
Ho scoperto che basta usare i comandi loop_length 50% e loop_length 200%, loop_double si ferma a 32
Nella mia skin 2.1 metterò che con il click destro sopra < > si possa agire al 50% e al 200% sul loop attivo
Nella mia skin 2.1 metterò che con il click destro sopra < > si possa agire al 50% e al 200% sul loop attivo
Posted Sat 12 Sep 09 @ 7:10 pm