Ciao ragazzi ho istallato la versione 5.2.1 che escie insieme alla hercules control stell!
gia prima quando lo usavo questo softwer in trial mi dava lo stesso problema che mi da ora!
il problema e' il seguente che la cpu del pc dopo circa 5-6 minuti di riproduzione si alza al massimo dando seri problemi sia in audio che con il controller! per poi risciendere ma dopo un po di tempo...
impratica si sente che cricchiola il suono la schermata di virtual dj va a rallentatore quando premo qualsiasi comando sulla console!
questo perche?
ho formattato il pc per usarlo solo con virtual dj
i requisiti del pc sono
pentium 4 3ghz
ram 2gb
scheda video 128 mb
windows xp professianoal service pack 2
cosa dovrei? please :)
gia prima quando lo usavo questo softwer in trial mi dava lo stesso problema che mi da ora!
il problema e' il seguente che la cpu del pc dopo circa 5-6 minuti di riproduzione si alza al massimo dando seri problemi sia in audio che con il controller! per poi risciendere ma dopo un po di tempo...
impratica si sente che cricchiola il suono la schermata di virtual dj va a rallentatore quando premo qualsiasi comando sulla console!
questo perche?
ho formattato il pc per usarlo solo con virtual dj
i requisiti del pc sono
pentium 4 3ghz
ram 2gb
scheda video 128 mb
windows xp professianoal service pack 2
cosa dovrei? please :)
Posted Thu 03 Sep 09 @ 4:29 pm
Su DiJ.it ti ho detto di contattare l'assistenza e non di aprire un topic anche qui
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Posted Thu 03 Sep 09 @ 4:31 pm
non avevo letto il tuo post sul forum Dj :)
cmq ho provato ora al centro aiuti ma non riesco a trovar nulla ho scritto di tutto.
o devovrei far la domanda ai tecnici? :)
cmq ho provato ora al centro aiuti ma non riesco a trovar nulla ho scritto di tutto.
o devovrei far la domanda ai tecnici? :)
Posted Thu 03 Sep 09 @ 4:41 pm
non ti offendi vero?
sono le 4 di notte e mi ha fatto fare una risata leggendo il tuo italiano .-))))
escie insieme alla hercules c
gia prima quando lo usavo questo softwer in
risciendere
impratica si sente che cricchiola
windows xp professianoal
cosa dovrei?
intanto registra la tua versione per console steel ti appariranno 2 stelline accanto al nome http://it.virtualdj.com/users/edit.html
sono le 4 di notte e mi ha fatto fare una risata leggendo il tuo italiano .-))))
escie insieme alla hercules c
gia prima quando lo usavo questo softwer in
risciendere
impratica si sente che cricchiola
windows xp professianoal
cosa dovrei?
intanto registra la tua versione per console steel ti appariranno 2 stelline accanto al nome http://it.virtualdj.com/users/edit.html
Posted Thu 03 Sep 09 @ 9:00 pm
no non mi offendo!
ho scritto tutto al buio e di fretta... so che escie si screve esce! ecc..... tranne per xp pro :D
ah registrazione effettuata :)
ho scritto tutto al buio e di fretta... so che escie si screve esce! ecc..... tranne per xp pro :D
ah registrazione effettuata :)
Posted Fri 04 Sep 09 @ 3:53 am
e gia tu si che sai screvere al buio!
Posted Fri 04 Sep 09 @ 10:20 am
ragazzi ho creato questo topic per cercar di discutere sul problema che ho! e non per aver consigli su come si scrive in italiano!
sono al pc e scrivo sempre di fretta e non rileggo mai il tutto.
rileggendo il tutto ho scritto bene o ci sono errori che qualcuno vuol farmi notare?
sono al pc e scrivo sempre di fretta e non rileggo mai il tutto.
rileggendo il tutto ho scritto bene o ci sono errori che qualcuno vuol farmi notare?
Posted Fri 04 Sep 09 @ 12:11 pm
Dai fede non te la prendere .. se non c'è allegria .. non c'è speranza!!!
Stai tranquillo che tutto si risolverà, sul forum ci sono tantissimi cervelloni superprofessionisti disposti ad aiutare chiunque........ovviamente dopo il centro assistenza che è incredibile !! Fidati!!
Stai tranquillo che tutto si risolverà, sul forum ci sono tantissimi cervelloni superprofessionisti disposti ad aiutare chiunque........ovviamente dopo il centro assistenza che è incredibile !! Fidati!!
Posted Fri 04 Sep 09 @ 2:50 pm