Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problema..rispondetemi vi prego.. - Page: 1

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Come posso usare virtual dj 5.2 con console hercules mk2?la console la sto usando con traktor 3 LE ma a dire la verità non mi trovo bene..

Posted Wed 02 Sep 09 @ 10:10 am

Ma questo ke mi hi dato è il link della regisrazione utenti..ke me ne faccio di questo link?

se hai acquistato i pack hercules che viene distribuito con traktor l' unico modo che hai per passare a virtualDJ è quello di acquistarlo.
http://www.virtualdj.com/buy/index.html

VirtualDJ pro è perfettamente compatibile con la tua console, se poi avrai dubbi sulla configurazione non sarà assolutamente un problema fornirti assistenza specifica.

io virtual dj gia lo tengo.ho la versione 5.2

alloa se ha Virtualdj 5.2 devi registrare il tuo seraile ORIGINALE nel link che ti ha comunicato issarto.
vero che usi una verione originale?

per ora ho la versione trial..se si puo collegare l'mk2 a virtual dj,acquisto il prodotto..

Certo che la Mk2 si può collegare a VirtualDJ!

Come devo fare x far funzionare questa cavolo di console con virtual dj??ufff (esaurito)

Non so come fare..se vuoi ti posso aggiungere su msn e ne parliamo li..va bene? e scusami x il fastidio...

ho fatto come hai detto tu..poi cosa devo fare?

aspettare :-)

Tempo massimo??spiegatemi x favore come funziona questa ''segnalazione'' che ho fatto..

Prova a scrivere in arabo :))

سلام

dipende dagli impegni e dal numero di segnalazioni. In nostro teamer non tarderà a rispondere,vedrai.

cioce wrote :
Prova a scrivere in arabo :))

سلام

Ahahahahah fortuna che sono stato in afghanistan e di arabo ne capisco una cifra... ahahah Grande Cioce!!!!

91%