Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Consiglio nuova console

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve sono un possessore di una hercules mk2, ma adesso che ho fatto abbastanza pratica vorrei passare a qualcosa di + serio! Cosa mi consigliate?

Posted Wed 26 Aug 09 @ 1:32 pm

beh... naturalmente nn molto... sicuramente nn posso permettermi lettori ecc ecc... tu cosa consigli? senza spendere tantissimo...

Cos'e' Tantissimo? 100 300 500 euro?

La RMX ne costa 300 ed è un buon prodotto. E' un primo gradino dopo la MK2 , almeno se vuoi restare in casa Hercules.

Guarda quella lista di prodotti e cerca le caratteristiche e i prezzi usando google.

Al massimo prendi la steel a 199

si ci sto facendo un pensierino... sembra carina!

è la rmx senza scheda audio integrata

ma sentite... per passare al virtual dj 6 ho bisogno di acquistarlo giusto? il prezzo sarebbe 221.05 €?

Ciao tu sei un limited user quindi hai lo sconto dai una letta alle FAQ

si ho diritto allo sconto del 10% sul totale, quindi 221.05€!!!!! Ragazzi un pò cara eh????!!!!!!

Ti ricordo che gli aggiornamenti futuri sono sempre totalmente gratuiti , quindi sono soldi che andranno via una volta sola. C'e' gente che ha pagato 5 anni fa....e ancora gode di aggiornamenti , assistenza , plug-in , effetti , skin e quant'altro.

Vdj è anche in investimento ;)

Ma torniamo in topic :

Ti consiglio la RMX ;)

Consiglio anch'io RMX!

Ha già integrata una buona scheda audio, la versione in bundle è piuttosto recente e se vuoi passare alla Pro costa solo 100 euro circa.

ok grz dei consigli! ma quindi la differeza tra la rmx e la steel è solo nella scheda audio???

Ok grz Cioce! Adesso è tutto chiaro! Complimenti gran bel video!

(Old topics and forums are automatically closed)