Salve sono un possessore di una hercules mk2, ma adesso che ho fatto abbastanza pratica vorrei passare a qualcosa di + serio! Cosa mi consigliate?
Posted Wed 26 Aug 09 @ 1:32 pm
qui trovi una lista degli hardware per controllare VirtualDj :
http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2680/_ITA__Hardware_per_DiJ.html
Per il resto dipende dal tuo budget.
http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2680/_ITA__Hardware_per_DiJ.html
Per il resto dipende dal tuo budget.
Posted Wed 26 Aug 09 @ 1:34 pm
beh... naturalmente nn molto... sicuramente nn posso permettermi lettori ecc ecc... tu cosa consigli? senza spendere tantissimo...
Posted Wed 26 Aug 09 @ 1:40 pm
Cos'e' Tantissimo? 100 300 500 euro?
La RMX ne costa 300 ed è un buon prodotto. E' un primo gradino dopo la MK2 , almeno se vuoi restare in casa Hercules.
Guarda quella lista di prodotti e cerca le caratteristiche e i prezzi usando google.
La RMX ne costa 300 ed è un buon prodotto. E' un primo gradino dopo la MK2 , almeno se vuoi restare in casa Hercules.
Guarda quella lista di prodotti e cerca le caratteristiche e i prezzi usando google.
Posted Wed 26 Aug 09 @ 1:49 pm
Al massimo prendi la steel a 199
Posted Thu 27 Aug 09 @ 12:06 pm
si ci sto facendo un pensierino... sembra carina!
Posted Thu 27 Aug 09 @ 2:10 pm
è la rmx senza scheda audio integrata
Posted Thu 27 Aug 09 @ 2:19 pm
ma sentite... per passare al virtual dj 6 ho bisogno di acquistarlo giusto? il prezzo sarebbe 221.05 €?
Posted Thu 27 Aug 09 @ 2:28 pm
Ciao tu sei un limited user quindi hai lo sconto dai una letta alle FAQ
Posted Thu 27 Aug 09 @ 3:38 pm
si ho diritto allo sconto del 10% sul totale, quindi 221.05€!!!!! Ragazzi un pò cara eh????!!!!!!
Posted Thu 27 Aug 09 @ 6:26 pm
Ti ricordo che gli aggiornamenti futuri sono sempre totalmente gratuiti , quindi sono soldi che andranno via una volta sola. C'e' gente che ha pagato 5 anni fa....e ancora gode di aggiornamenti , assistenza , plug-in , effetti , skin e quant'altro.
Vdj è anche in investimento ;)
Ma torniamo in topic :
Ti consiglio la RMX ;)
Vdj è anche in investimento ;)
Ma torniamo in topic :
Ti consiglio la RMX ;)
Posted Thu 27 Aug 09 @ 7:17 pm
Consiglio anch'io RMX!
Ha già integrata una buona scheda audio, la versione in bundle è piuttosto recente e se vuoi passare alla Pro costa solo 100 euro circa.
Ha già integrata una buona scheda audio, la versione in bundle è piuttosto recente e se vuoi passare alla Pro costa solo 100 euro circa.
Posted Fri 28 Aug 09 @ 3:40 am
ok grz dei consigli! ma quindi la differeza tra la rmx e la steel è solo nella scheda audio???
Posted Fri 28 Aug 09 @ 6:20 am
Posted Fri 28 Aug 09 @ 6:57 am