Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Controller MIDI DJ-Tech i-Mix

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Buongiorno a tutti,
ho scaricato la versiobne demo di VDJ per provarlo con il controller midi della DJ-Tech modello i-Mix ma non riesco a farlo funzionare.
I problemi sono iniziati subito all'avvio del programma con un messaggio di errore su i driver asio (diciamo che li ho risolti), poi provo a configurare la periferica ma niente non ci riesco, inizio a pensare che la periferica non vada bene con VDJ.
Qualcuno mi può aiutare ?

PS : il controller funzione alla perfezione con il software in dotazione.

Posted Wed 12 Aug 09 @ 11:34 am
Ciao.

Il problema è dovuto al fatto che al momento manca un mapper per questo controller. L'unica cosa da fare è aspettare che nelle prossime versione venga inserito...

Se vuoi maggiori informazioni o dettagli puoi sempre contattare l'assistenza tecnica che puo' di certo essere piu' chiara e precisa di quanto non lo sia io :

http://www.virtualdj.com/contact/index.html

Probabilmente devi solo imparare a mappare i tasti con l'apposito pannello di controllo di VirtualDJ ;-)
Se la periferica viene vista come MIDI, dovrebbe funzionare senza alcun problema, essendo il MIDI uno standard ormai decisamente consolidato. Forse potresti avere qualche problemino con i jog, per via delle case costruttrici che usano sempre il protocollo a modo loro, ma per tasti e potenziometri non dovrebbe esserci alcun problema di sorta!

ciao a tutti, son nuovo di questo forum e vi pongo subito un problema. ho appena preso un i-mix della dj-tech. visto che avendo messo su famiglia mi risulta difficile andare a fare serate l'idea è quella di suonare un po' a casa nel tempo libero.
il problema nasce dal fatto che il mio portatile non "vede" l'i-mix e dalle mail di dj-tech sinceramente non riesco a capire che settaggi devo fare o se l'i-mix ha dei problemi....qualcuno sa come aiutarmi?
grazie di tutto!

Ciao e benvenuto.
Se i problemi del controller li hai in abbinamento a VirtualDj contatta l'assistenza :

http://www.virtualdj.com/contact/index.html

in caso contrario ti consiglio di porre la tua domanda sul sito amico : www.digitaljockey.it

Qui si discute solo di Vdj e tutto cio' che lo riguarda.
Ciao

(Old topics and forums are automatically closed)