Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Nuovi driver Hercules - Page: 1

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciocePRO InfinityMember since 2004
PC
Hercules HDJC(MK1) - MK2 - MP3 - MP3 e2 - RMX - Steel - Trim 4&6 -> PC Windows Xp - Vista - Seven 32 & 64-Bit / v2009_4
ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJCSeries/2009_HDJS_4.exe

- New Firmware updater process
- The DJ Console series is now represented correctly under “Devices and Printers” (Windows 7)
- Various minor bug fixes


MAC
Hercules MK2 - MP3 - MP3 e2 - RMX - Steel - Trim 4&6 -> MAC OS X 10.4 (Tiger) - 10.5 (Leopard) - 10.6 (Snow Leopard) / v1.77
ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJCSeries/DJSeriesInstall_1_77.pkg.zip

- Corrects MIDI Mapper compatibility with Snow Leopard.
- Minor bug fixes.


http://ts.hercules.com/eng/index.php?pg=files_faq
 

Posted Fri 31 Jul 09 @ 1:30 am
sks cioce sn ignorante in materia sikkome sulla one 5 me lo fece 1 mio amiko, vorrei sapere ... per far funzionare la dj control mp3 su vdj 6.0.1 come faccio??? devo installare i driver e poi modifikare i mappers???
 

Posted Wed 09 Sep 09 @ 1:40 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Wed 09 Sep 09 @ 1:41 pm
io non ho la 6.0.1 però ce l'ha mio zio che è un dj professionista ora vorrei sapere una cosa....ho usato la mia hercules dj control mp3 su virtual dj 6.0.1 è mi è stato possibile farlo perchè ho installato i nuovi driver...ma quando devo selezionare un effetto non è come la 3.4 che faceva scegliere 3 effetti da usare ma ne ho a disposizione tutti...ma se vorrei selezionare gli effetti che mi servono come facevo sulla 3.4 c'è una skin o qualche altra cosa???
 

Posted Thu 10 Sep 09 @ 3:44 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Thu 10 Sep 09 @ 3:52 am
vabbè grazie dell' "AIUTO"!!!
 

Posted Thu 10 Sep 09 @ 5:53 am
ciao a tutti volevo sapere come posso fare a settare la dj control mp3 su vdj 6 visto ke nn da come nella precedente il setting con le figure da attivare ???????
grz mille in anticipo
 

Posted Thu 10 Sep 09 @ 6:05 am
PLCrewHome userMember since 2009
questi nuovi drivers vanno bene anche se si usa VDJ 5.2.2. ?
 

Posted Sun 13 Sep 09 @ 3:02 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si.
 

Posted Sun 13 Sep 09 @ 3:14 am
Comunque i driver sono compatibili con MacOsX Snow Leopard 10.6
 

Posted Mon 14 Sep 09 @ 11:15 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Se vuoi di pure che funzionano ma non sono stati ancora certificati dalla Hercules che rilascerà a breve dei Driver ufficiali per il nuovo sistema operativo Snow Leopard.
 

Posted Mon 14 Sep 09 @ 4:15 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Aggiornato il primo messaggio in cima con i nuovi Driver per Snow Leopard ;)
 

Posted Fri 18 Sep 09 @ 3:41 am
MattoloPRO InfinityMember since 2007
Salve,
ho aggiornato il sistema operativo Mac col snow leopard.....ho scaricato i nuovi driver dalla hercules 1.73 e mi succede che il suono viene fuori metallico...se stacco la hercules rmx e vado con la scheda audio del macbook il suono è corretto....da cosa puo' dipendere???
versione software pro 6.0.2

grazie
 

Posted Thu 24 Sep 09 @ 3:40 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Prova ad alzare la latenza dal pannello delle prestazioni di VDJ, magari vedi se cambia qualcosa anche solo disabilitando il keylock dei deck.

Se non risolvi contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Posted Thu 24 Sep 09 @ 3:45 am
gigio64PRO InfinityMember since 2006
Salve a tutti, ho fatto l\'upgrade con snowleopard sul mio I mac,purtroppo non riesco ad usare la hercules mp3,nonostante abbia gia\' fatto tutti gli aggiornamenti della consolle, della dj/io e di virtualdj.
quando apro il programma mi da un errore e mi chiude l\'applicazione,dopo vari tentativi sono riuscito ad accedere al programma ma devo sempre impostare manualmente la consolle nelle opzioni del programma.Comunque non mi fa mixare,mi carica solo i brani.

Se volete Vi posto gli errori,grazie.

 

Posted Sat 26 Sep 09 @ 2:57 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
La Hercules ha rilasciato i driver per la MP3 ma nessuno ha detto che virtual dj funzioni bene su snow leopard, credo che il tuo update sia stato un po' azzardato.
 

Posted Sun 27 Sep 09 @ 5:50 am
gigio64PRO InfinityMember since 2006
Grazie per la risposta,comunque ho fatto prima un backup.A mali estremi estremi rimedi!
Ho inviato comunque la domanda allo staff dell'assistenza di Virtual Dj.
Come ho scritto a loro,anche con Xp sp3 ho comunque delle pause mentre ascolto i brani ( pause video e audio ).
Speriamo bene,non vorrei fosse la consolle,anche se avevo in mente di cambiarla.
Ciao e grazie.
 

Posted Sun 27 Sep 09 @ 6:46 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Nuovi driver Hercules 2009_4 per PC e MAC v1.77

PC
Hercules HDJC(MK1) - MK2 - MP3 - MP3 e2 - RMX - Steel - Trim 4&6 -> PC Windows Xp - Vista - Seven 32 & 64-Bit / v2009_4
ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJCSeries/2009_HDJS_4.exe

- New Firmware updater process
- The DJ Console series is now represented correctly under “Devices and Printers” (Windows 7)
- Various minor bug fixes


MAC
Hercules MK2 - MP3 - MP3 e2 - RMX - Steel - Trim 4&6 -> MAC OS X 10.4 (Tiger) - 10.5 (Leopard) - 10.6 (Snow Leopard) / v1.77
ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJCSeries/DJSeriesInstall_1_77.pkg.zip

- Corrects MIDI Mapper compatibility with Snow Leopard.
- Minor bug fixes.


http://ts.hercules.com/eng/index.php?pg=files_faq
 

Posted Thu 12 Nov 09 @ 4:35 pm
Testati e Funzionanti al 100% su Windows Seven con Hercules MK2 e Virtual DJ 6.0.3 .
Grazie Cioce per averci avvisato dell'uscita! :)

Saluti,

Gabriele DiJ
 

Posted Thu 12 Nov 09 @ 6:07 pm
SALVE RAGAZZI VOLEVO CHIEDERE UNA COSA PRATICAMETNE IO HO INSTALLATO TRAKTOR PRO E USO LA DJ CONSOLE MK2 MA SI SENTE DISTURBATO....COME MAI??
 

Posted Sat 21 Nov 09 @ 4:51 am
67%