Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Consiglio su come usare la Hercules MP3

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

per il compleanno di mia cugina tra un pò mi ha chiesto di farle da dj, musica soft niente di che, ma vorrei usare il portatile e Virtual Dj con una delle console della Hercules. Che ne pensate?
Che collegamenti servono sul portatile e che cosa posso collegare a questa console?
 

Posted Sat 18 Jul 09 @ 5:25 pm
Faffo.DHome userMember since 2009
Ma a comprarlo originale che ne pensi?
Bo io non lo so! Prova la DEMO, ma non ci puoi marciare sopra!

E poi molte informazioni sono riservate agli Utendi PRO che legalmente hanno comprato il software, io ad esempio sto progettando di comprare il tutto (ovviamente con una console seria, non giocattoli) e infatti mi limito a chiedere pareri o semplici suggerimenti.
E prima vuoi sapere come si fà, poi vuoi sapere quale console devi comprare con 2 Lire, poi vuoi i trucchi per imparare in 5 minuti...qualcos'altro?!

Regolati !


Faffo
 

Posted Sat 18 Jul 09 @ 6:10 pm
ma che ho chiesto di male scusa? non potevo chiedere che console comprare o è vietato chiedere consigli?
e comprare originale cosa? io al momento ho il demo di virtual dj.
 

Posted Sat 18 Jul 09 @ 7:57 pm
Faffo.DHome userMember since 2009
Ho capito che hai la DEMO, almeno spero, però non puoi pretendere di fare 3000 domande e che a tutte e 3000 ci sia sempre qualcuno che ti dia la risposta in 5 minuti. Comprare il Software Originale ti dà l'opportunità di poter scambiare maggiori informazioni e di avere un buon supporto che tu adesso stai cercando di ottenere senza aver comprato nulla, queste sono cose dette e ridette. Questo è il punto.
Quindi torno a dire quanto detto sopra, REGOLATI !


Faffo
 

Posted Sat 18 Jul 09 @ 11:01 pm
ma il supporto da chi? dagli utenti di un forum pubblico? mha. se uno non vuole dare consigli non risponde e basta, mi sembra di non aver fatto nulla di male
 

Posted Sun 19 Jul 09 @ 4:49 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ragazzi credo sia bene leggere le FAQ per capire le regole e il funzionamento del forum , oltre a tantissimo altro :

http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

Principiant speri di fare una performance in pubblico con la DEMO? non mi sembra un'ideona. Poi se avete problemi non venite a lamentarvi che vdj non è stabile....o cose del genere.

e vi ricordo anche che l'assistenza è a disposizione anche dei "no license user" :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Posted Sun 19 Jul 09 @ 5:20 am
perchè cosa ha che non va la demo? a me sembra buona fino ad ora
 

Posted Sun 19 Jul 09 @ 5:27 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Non ha niente che non va ma non serve certo per fare serate in giro....serve per testare il software nelle sue principali funzioni e capire piu' o meno come funziona.

Spesso c'e' gente che arriva e chiede configurazioni assurde da applicare alla DEMO.
Poi diventa difficile non pensare male....tant'e' vero che puntualmente dopo i 20 giorni (e anche dopo anni) questi personaggi restano "no license user" :) . Ovviamente nessun riferimento a te.

Ccà nisciuno è fesso :)
 

Posted Sun 19 Jul 09 @ 5:32 am
ZIPDJPRO InfinityMember since 2007
Faffo.D wrote :
Ho capito che hai la DEMO, almeno spero, però non puoi pretendere di fare 3000 domande e che a tutte e 3000 ci sia sempre qualcuno che ti dia la risposta in 5 minuti. Comprare il Software Originale ti dà l'opportunità di poter scambiare maggiori informazioni e di avere un buon supporto che tu adesso stai cercando di ottenere senza aver comprato nulla, queste sono cose dette e ridette. Questo è il punto.
Quindi torno a dire quanto detto sopra, REGOLATI !


Faffo



Faffo.. non ti agitare però........ !!!!!!!!!
Quoto Hackid..

 

Posted Sun 26 Jul 09 @ 3:40 pm
SamaritHome userMember since 2009
Io passavo giusto così tra i topic di questo bel forum, ma penso che se ci fosse un minimo di gentilezza e cordialità in più nei confronti di quelli che stanno iniziando e si pongono domande di vario tipo, il forum sarebbe ancora più bello!

Daccordo a voler stimolare giustamente ad acquistare il software che tra l'altro ha caratteristiche straordinarie ed ha richiesto certamente parecchio lavoro e che infatti comprerò al più presto, visto che anche io ho la versione che mi hanno dato con la Hercules mp3 comprata 3 giorni fa.
Ma a fare certe insinuazioni con battutelle provocatorie e quant'altro non capisco cosa si spera di ottenere o di cambiare?

Poi se certe cose vi realizzano fate voi.
:|
 

Posted Sun 26 Jul 09 @ 10:37 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Samarit wrote :
Ma a fare certe insinuazioni con battutelle provocatorie e quant'altro non capisco cosa si spera di ottenere o di cambiare?


Cambiare la cultura....

Se si da' sempre la carota (=rispondere sempre a tutte le domande col sorrisino in faccia) succede che....si scarica dal mulo e si prendono le info qua.
Invece usando anche il bastone forse qualcuno capisce , apprezza e ricompensa il lavoro altrui.
Se la tua frase era riferita a me rispondo che non credo di aver offeso o mancato di rispetto a nessuno , mi sono limitato a scrivere la verita'.

 

Posted Mon 27 Jul 09 @ 7:11 am
SamaritHome userMember since 2009
Certo, è corretto voler stimolare a comportarsi correttamente e legalmente anche per permettere alle software house a fare sempre meglio.
Però sta di fatto che non si potrà mai avere la certezza che un nuovo arrivato che fa una o più domande sia uno di quelli che scarica dal mulo e non è disposto a pagare ciò che utilizza.
Ma da come hai risposto hack mi sembrava quasi che lo conoscessi e sapessi per certo che lui è uno di quelli che usano vdj illegalmente.
Se poi sai qualcosa in più che io non so allora posso anche capire.
Ma comunque...viva la musica!
:)
 

Posted Mon 27 Jul 09 @ 11:44 pm
maui 05Home userMember since 2008
buona sera a voi....io ho comprato la hercules mp3 consol per mio fratello cosi si diverte un po....ma una cosa volevo dirvi chi mi puo aiutare....gli skin sono pochi e la maggior parte mi dice che la mia licenza nn mi permette di usarli...quindi mi devo accontentare di quello che ho?ho c e una risoluzione a questo? grazie mille...
 

Posted Sat 10 Dec 11 @ 2:01 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
purtroppo con l'LE è così...stessa cosa per gli effetti...
 

Posted Sat 10 Dec 11 @ 2:48 pm


(Old topics and forums are automatically closed)