Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema con Hercules + Virtual Dj V. 1.09

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao ragazzi, spero che qualcuno possa aiutarmi...

Ho appena acquistato la Dj Console Bulk3. Ho aggiornato i driver all'ultima versione disponibile sul sito hercules.

Ma non funziona bene con Virtual Dj fornito con la confezione e aggiornato su questo sito alla vrs 1.09. Ci sono vari problemi:
- quando utilizzo le jog wheel si attivano altre funzioni, è come se la consolle impazzisca... per esempio mi si attiva il preascolto sull'altro canale, oppure gli effetti.
- dopo un pò che ho "attivato" virtual dj, il led "fx" a sinistra ogni tanto si spegne e riaccende...
- molte volte si accendono insieme i led fx e cue e la console non risponde più ai comandi...

Secondo voi è un problema della console o del software?

Aiutatemi!!!

Posted Sun 03 Apr 05 @ 4:48 pm
Forse ho risolto...

Era soltanto il cavetto USB... :(

Posted Mon 04 Apr 05 @ 4:00 pm
Contr'ordine...

Il problema persiste. Il supporto della Hercules mi ha detto di togliere il risparmio energetico impostato per la porta USB, ma, ogni tanto, la console si incarta e VDJ non risponde ai comandi... Altre volte si impostano da soli gli effetti... Cosa sarà?

Possibile che a nessuno di voi è mai capitato???

Posted Tue 05 Apr 05 @ 3:36 pm
x-fragHome userMember since 2004
ciao djandryu,

penso di essere gia passato nella tua situazione con la mia djc;

per prima cosa t consiglio di prenderti un swichettino usb autoalimentato che piu di 10 euli non dovresti spendere.

poi se il problema persiste prova a guardarti questo link:

http://www.virtualdj.com/forum/display.html?topic=4949&page=1

in ogni caso nel mio caso, dopo aver smontato la djc, e stato sufficiente riavvitare le viti con dell isoltante (ho usato della semplce carta ) tutt intorno per non creare contatto fra le due schede interne.
(forti i costruttori!!! e pensare che l avevo pure cambiata la prima volta, la seconda pero ho operato io !)

buona fortuna e per qualsiasi chiarimento non farti problemi a chiedere, visto che l assistenza di moderatori su questo forum e uguale a 0.

byz
rob

Posted Tue 05 Apr 05 @ 5:39 pm
Ho risolto... cambiando la scheda...

Posted Thu 07 Apr 05 @ 4:20 pm

(Old topics and forums are automatically closed)